Tappo laccetto rosso di emergenza baule

SuperMario86

Super Alfista
9 Ottobre 2020
804
671
149
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Motore
2.0
Qualcuno sa il numero del ricambio?
La mia Giulia MY20 presa usata non ha il tappo, ha solo il buco e il laccetto che esce. Sul manuale invece e' specificato che ci dovrebbe essere un tappo/rocchetto su cui si arrotola il laccetto.

Screenshot 2021-03-15 114949.png


Ora come ora, se infilo il laccetto nel buco, devo smadonnare per recuperarlo. Il concessionario mi ha detto che e' normale che sia cosi, buco e basta 😕
 
Il cordino è legato al tappo? Ho dovuto usarlo in quanto ho l'auto è fermo sul carro attrezzi ma il filo si è sfilato dal tappo. Basta farci un nodo giusto?
 
Grazie!!

Posso semplicemente rivolgermi al dealer per ordinarlo? (Vivo in Olanda)
Si, lo trovi anche online se vuoi. Vedi: FIAT ALFA ROMEO 50545485 PLUG

Ma riusciamo noi ancora comuni guidatori alfisti vedere i codici si elum online ?
Grazie. Ciao
Io ne ho approfittato intanto che andava e mi sono fatto un mega file con dentro quasi tutto (quantomeno per la 2.0 200CV). Non è agevole cercarvi le cose perché si tratta di immagini, quindi non puoi fare ricerca per testo, ma meglio che un calcio nelle OO.
Il cordino è legato al tappo? Ho dovuto usarlo in quanto ho l'auto è fermo sul carro attrezzi ma il filo si è sfilato dal tappo. Basta farci un nodo giusto?
E' dentro a incastro (si sfila facilmente)
 
  • Like
Reactions: SuperMario86
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ho visto quel sito, peccato che 12 euri di spedizione per 1 euro di oggetto. cereal-guy-spitting:

Chiedo al dealer dai