Tappo serbatoio carburante

Ma mica si può sapere se sono stati messi dentro 10€ o il pieno totale...
Quello è un dato che si può rilevare solo dal can bus che senza dubbio riporta qualche parametro del genere.
La mia Polo, se metto dentro 10€, non azzera in automatico il contakm del pieno, cosa che invece fa regolarmente quando faccio il pieno
Bhe guarda …. Invece il display indica di inserire almeno 10 l di benzina nuova ….:se ne metto meno rimane l allarme benzina vecchia

Secondo me incrocia il dato fra apertura portello e il livello di carburante prima e dopo apertura sportello … potrebbe essere?

Onestamente non saprei. Io faccio solo dei pieni quando sono circa a 3/4 di serbatoio. La Polo è un discorso a parte : di grazia che mia moglie le butti dentro i famosi 10€ 😂
Per altro, la Tonale ha un contatore da quando si fa il pieno ? Mi pare di no. Non ha solo Trip A e B ?
Ma magari mi sbaglio....

- Informazione Pubblicitaria -
Quello manca che segnala la benzina vecchia, un altra spia accesa 😅meglio di no.

Un benzinaio, una mattina per poco non lo menavo, li che spingeva per aprire, e io da dentro l'auto aspettaaaa, si apre da solooooo😅
Un benzinaio, una mattina per poco non lo menavo, li che spingeva per aprire, e io da dentro l'auto aspettaaaa, si apre da solooooo😅
Dipende ..le normali devi spingere per aprirlo ....nelle plugin aprendo da dentro con l'interruttore ...si sgancia da solo ...

Ultima modifica da un moderatore:
il lavoro é santo per tutti non si tocca... se ci dici la pompa di benzina dove sta e se sta nei paraggi ci vengo a fare il pieno ma con sguardo cattivo sempre ehwhehe un saluto e buon lavoro

In ogni caso è stato rimosso.
Uh si si Si e ne hanno rimossi anche altri “ot”……………

In ogni caso io il sistema senza il tappo lo trovo geniale

Più che tutto sulla plug in , che ha L apertura automatica , devo ancora capire dove si trovo il sistema di sblocco di emergenza dello sportello

X