Tappo vaschetta acqua tergicristalli

nmorelli73

Nuovo Alfista
12 Giugno 2022
4
0
1
Regione
Lazio
Alfa
Stelvio
Salve a tutti, non so se sono nel thread giusto, ma volevo sottoporre un problema. Ho una Stelvio 2.2 210CV MY22 presa a maggio 22. Ho notato che quando vado a riempire l'acqua per i tergicristalli, trovo sistematicamente il tappo della vaschetta aperto. Cerco sempre di chiuderlo in modo corretto facendolo incastrare sulla corona dell'imbocco ma la volta successiva lo ritrovo aperto.

Succede a qualcuno di voi?

veloce86

Super Alfista
17 Dicembre 2021
730
350
110
Regione
Calabria
Alfa
Stelvio
No, stessa tua vettura, il tappo chiude perfettamente. Prova a forzarlo un po sui bordi in fase di chiusura

Doctor T

Alfista principiante
27 Agosto 2019
122
73
29
Regione
Puglia
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 d 210 CV
Salve a tutti, non so se sono nel thread giusto, ma volevo sottoporre un problema. Ho una Stelvio 2.2 210CV MY22 presa a maggio 22. Ho notato che quando vado a riempire l'acqua per i tergicristalli, trovo sistematicamente il tappo della vaschetta aperto. Cerco sempre di chiuderlo in modo corretto facendolo incastrare sulla corona dell'imbocco ma la volta successiva lo ritrovo aperto.

Succede a qualcuno di voi?
no, a me non è mai successo (stessa auto ma MY 2018)

VURT

Massimo esperto in Rumori
21 Febbraio 2010
27,160
18,660
171
Regione
Campania
Alfa
Giulia
Motore
2.2 150cv Super
Altre Auto
Fiat Bravo GT, Alfa 156, Lancia Lybra, bmw serie3, Alfa 159 grigia, nera, Alfa Giulietta, Lancia Ypsilon,Fiat G.Punto
Giulia è come Stelvio e non mi è mai successo. Prova a premere bene nel bordo

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente