Tasse auto in aumento! :-(

Direi di evitare di buttarla in politica ... riusciremmo solo a rovinare la discussione.
 
:Diablo:
Ma loro le tasse le pagano? O sono esentati?
Stanno rompendo le palle, e aumentano le sigarette, e il bollo, e la luce, il gas, il pane........ma perche' non si aumentano le scarpate nel culo che dovremmo dargli?
Ancora un poco e tassano pure la carta igienica, poiche' dalla mole del consumo di questa potrebbero stabilire quanto si fa pupu, quindi tanta pupu = tanto cibo= tanti soldi per il cibo=tanto denare da rubare in tasse e la carta alle stelle.....a meno che non si usa la gazzetta tagliata a strisce...... :Diablo:
A parte gli scherzi il paese avrebbe bisogno di altro e penso che nessuno in parlamento conosca il principio di Keines (economista) ed il principio del moltiplicatore del reddito. Le opere pubbliche come curare la viabilita' non con gli autovelox, ma offrendo strade ben fatte e curate, porterebbe data la capillarita' di queste ultime, un rientro di denaro senza ricorrere in meschine e vigliacche tassazioni.
OGNI UOMO SULLA TERRA HA DIRITTO DI GUIDARE QUEL CHE VUOLE SENZA ESSERE PENALIZZATO, POICHE' IL SISTEMA IN QUESTO MODO LO OPPRIME RIDUCENDO LA LIBERTA' SEMPRE DI PIU'. E' UN SOPRUSO NON ACCETTIAMOLO.
:Indiavolato: :Indiavolato: :Indiavolato:
 
non sono d'accordo sull'ultima parte, poichè la libertà è fare tutto ciò che non rompe le palle agli altri
 
:Indiavolato:
A chi si rompono le palle se uno guida una v6 o una hemi? Non credo che un cristiano che si compra una 3 litri e si rompe il culo per pagarsi le rate e le spese relative rompa le palle a qualcuno! Gli unici che si rompono le palle sono gli invidiosi meschinissimi che se vedono uno che compra una Brera han subito da rodere oppure gioire se viene sovratassato.....e quello magari lavora come una bestia e NON ROMPE LE PALLE A NESSUNO.
Pertanto prima di sparate cazzate........bisogna pensare.
PS: le mie scuse a Tibe, Marpen e agli amici del club per le mle parole, ma quando sento che essere liberi di comperare e guidare quello che si vuole vuol dire rompere le palle agli altri...........mi incazzo.
 
Calma ragazzi....

Non ci agitiamo!

GNA!
 
:smiley_004:
Dai Gna , hai ragione. Ti propongo un business, andiamo in concessionario e comperiamo 2 Brera 3,2 , sicuro lo sconto lo otteniamo.....alla faccia di chi ci tassa e di chi e' a favore a penalizzare chi guida cio' che preferisce.
:ernaehrung004:
Ps. La mia la preferisco blu francia con interni crema, sul lunotto ci appizzo: tassami pure.....ma crepa di rabbia! :smiley_004:
 
Aspetterei il testo definitivo della Legge ... si sa mai che cambi ancora, nei vari passaggi tra Camera e Senato.

E state buoni ... :Cool!!!:
 
passata.....per la vostra gioia.....ora deve passare tutta la finanziaria ed è andato il nuovo sistema
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto