tasto asr aumenta accelerazione?

net33

Alfista principiante
31 Agosto 2019
103
30
29
Regione
Sicilia
Alfa
GT
Motore
1.9
io domani la devo prendere e andare in autostrada, vorrei fare un video da 0 a 100 ma non so se qui si può mettere

net33

Alfista principiante
31 Agosto 2019
103
30
29
Regione
Sicilia
Alfa
GT
Motore
1.9
Tanto per rendere semplice il concetto... in montagna più alto vai più fai fatica a salire. La velocità è simile più è elevata maggiore sarà la potenza per raggiungerla.

Se la tua auto con 150 CV raggiunge i 220Km/h (di tachimetro), se ne avesse 300 non raggiungerebbe i 440 km/h, penso che tu abbia chiaro il concetto.;)
no questo lo so ma ci sono auto che riescono ad arrivare anche a 270 massimo 280 avendo quei 300 cavalli, per dirti ho visto la hyundai i30 n performance di 275 cv raggiunge anche 260 kmh,lo so benissimo che per i 400 kmh almeno 1000 cv ci vorrebbero

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente