tasto set infocenter alfa 156 2° serie

sono contento che hai "risolto", io ho questo problema da due anni e ormai vado sempre in giro con le luci di posizioni accese così da poter usare l'infocenter(tanto lo uso solo per lautonomia); comunque utilizzando gli spray non risolveresti nulla, ci ho già provato;), il pezzo sarebbe da cambiare
ps: se ogni tanto il tasto non funziona anche in quella posizione basta ruotarlo leggermente verso la posizione delle luci anabbaglianti(senza farle accendere) e contemporaneamente premere il tasto set:eclipsee_Victoria:

:):):):):):ernaehrung004::ernaehrung004::ernaehrung004::ernaehrung004::ernaehrung004:
Ciao a tutti, per qualsiasi problema se posso aiutarti chiedi pure .......................... tanto le nostre alfa sono peggio delle donne, più ti fanno incaxxare e più le ami .......
 
Non so se le cose possano essere correlate, ma qualche mese fa ho sostituito il display dell'info center (non originale) e non vorrei che le due cose andassero a braccetto, però mi sembrerebbe strano visto che il collegamento di cavi è tutto plug in.