telecomando chiusura centralizzata

scusatemi non mi sono spiegato bene, quello che mi hanno detto era la copia della chiave con il telecomando nuovo.
 
Per il GTV sono disponibili come ricambi:
- Serie completa chiavi con centralina
- Chiave master vergine (all'interno della quale si inserisce il magnete della vecchia chiave master) - da acquistare in caso di rottura della master
- Chiave di solo avviamento
- Chiave normale SENZA telecomando
- Chiave normale CON telecomando, è poi da configurare col CODE che viene dato con le chiavi.
- Tessera CODE, il codice per configurare le chiavi col telecomando.

I prezzi variano a seconda del modello di centralina che montate. Per far richiesta del CODE serve una fotocopia del libretto (o del CdP), una fotocopia di un vostro documento d'identità. Spesso vienere richiesta anche una dichiarazione in cui dite che siete proprietari dell'auto targata XXXXXXX con n° di telaio XXXXXXXXXXXX e richiedete XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX, più che altro per auto-tutela dell'officina a cui vi rivolgete.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Per il GTV sono disponibili come ricambi:
- Serie completa chiavi con centralina
- Chiave master vergine (all'interno della quale si inserisce il magnete della vecchia chiave master) - da acquistare in caso di rottura della master
- Chiave di solo avviamento
- Chiave normale SENZA telecomando
- Chiave normale CON telecomando, è poi da configurare col CODE che viene dato con le chiavi.
- Tessera CODE, il codice per configurare le chiavi col telecomando.

I prezzi variano a seconda del modello di centralina che montate. Per far richiesta del CODE serve una fotocopia del libretto (o del CdP), una fotocopia di un vostro documento d'identità. Spesso vienere richiesta anche una dichiarazione in cui dite che siete proprietari dell'auto targata XXXXXXX con n° di telaio XXXXXXXXXXXX e richiedete XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX, più che altro per auto-tutela dell'officina a cui vi rivolgete.

Grazie per la spiegazione, credo che a me servano gli ultimi 2 casi. Dovro informarmi per i prezzi e farmi questi 40 km.