Telecomando, portata esagerata !

Roper

Alfista Intermedio
15 Febbraio 2020
512
184
54
Regione
Veneto
Alfa
Stelvio
Motore
210 DIESEL
Altre Auto
HONDA FIAT
Vorrei sapere se c'è un modo per ridurre la portata del telecomando perchè se si preme un tasto di apertura (tipo porte o portellone) scatta anche a centinaia di metri !
 
Vorrei sapere se c'è un modo per ridurre la portata del telecomando perchè se si preme un tasto di apertura (tipo porte o portellone) scatta anche a centinaia di metri !
Il mio arriva forse a 50 metri, ma forse... Centinaia di metri mi sembrano veramente troppi...
In ogni caso se lo metti in una scatoletta metallica riduci la potenza. Oppure metti una pila un po' scarica...
 
Il mio arriva forse a 50 metri, ma forse... Centinaia di metri mi sembrano veramente troppi...
In ogni caso se lo metti in una scatoletta metallica riduci la potenza. Oppure metti una pila un po' scarica...

Appena ritirata, giocando con il telecomando al 4 piano e dentro casa ho aperto portellone, non ti dico che colpo ho fatto quando sono sceso. Ieri ero a ca 200 MT a distanza visiva e ho aperto ancora. È sempre da stare attenti quando si lascia auto parcheggiata a non premere accidentalmente i tasti.
Vorrei sapere se anche altri hanno notato questa cosa
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto