Telecomando

lordaxel

Alfista Megalomane
14 Marzo 2008
1,049
1,038
181
43
SA
Regione
Campania
Alfa
Giulia
Motore
Veloce 210cv
Altre Auto
Fiat Panda Cross 4x4
Opel Astra K Sport tourer 1.6 CDTI
Chiedo scusa se formulo una domanda già fatto (ho provato a fare una ricerca e non ho trovato nulla in merito).

Ma con il telecomando, si possono aprire chiudere i vetri sia posteriori che anteriori? Oppure bisogna avere un pack particolare come ad esempio l'antifurto?

Grazie mille per la disponibilità e cortesia.

Chiedo scusa se formulo una domanda già fatto (ho provato a fare una ricerca e non ho trovato nulla in merito).

Ma con il telecomando, si possono aprire chiudere i vetri sia posteriori che anteriori? Oppure bisogna avere un pack particolare come ad esempio l'antifurto?

Prova a premere piuttosto a lungo i pulsanti sul telecomando

• Mi piace
Reazioni: lordaxel
La macchina ancora mi deve arrivare, stavo semplicemente chiedendo.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

Esce su tutte. Tenendo premuto il tasto dell apertura oltre ad aprire la macchina i finestrini scenderanno fino a quando lo tieni premuto. Stessa cosa per farli salire.

• Mi piace
Reazioni: lordaxel
Grazie e scusatemi se ho riproposto la domanda.

Chiedo la gentilezza ad un moderatore, di chiudere la discussione.

Tranne la mia....a chiuderli li chiude ma di aprirli non ne vuole proprio sapere [emoji19]

Ho notato che l'apertura dei finestrini avviene solo quando alla pressione del tasto di apertura non si accompagna il lampeggio delle frecce.
In altre parole, se tieni premuto il tasto di apertura e vedi il lampeggio i finestrini non si abbassano.
Alla successiva pressione del tasto il lampeggio non avviene e solo in questo caso, tenendo premuto, si abbassano i finestrini.
In pratica il sistema si accerta che tu voglia davvero abbassare i vetri e che non si tratti di un prolungamento involontario della pressione del tasto.

Ho anche verificato che (evidentemente per semplicità di programmazione) anche dopo il primo ciclo di apertura/sbloccco porte (effettiva e con lampeggio) e apertura finestrini (senza lampeggio) il sistema prosegue ad alternare lampeggio e non lampeggio (e quindi possibilità di apertura vetri e mera accensione delle frecce/sblocco porte, senza apertura finestrini).

In pratica, se non intuisci la logica e ti dice sfiga i finestrini non si aprono mai[emoji848]

La stessa cosa vale per chiudere i finestrini?

Ma si aprono/chiudono anteriori/posteriori, o solo gli anteriori?

Mi pare che valga anche per la chiusura ma dovrei verificare. Comunque si aprono e chiudono tutti i finestrini (e anche con una bella sincronia tra anteriori e posteriori)