Telefono che chiama da solo

Fabry79

Alfista principiante
16 Maggio 2007
64
8
26
CN
Regione
Piemonte
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 190 cv rwd
Buongiorno a tutti, cercando nel forum penso di essere il primo a cui succede una cosa del genere. Questa mattina il telefono dell'infotainment si attiva da solo e fa partire una telefonata al numero 10000000; la cosa strana è che sul telefono, un Samsung S20 FE, non compare nulla e resta sulla schermata home. Premendo il tasto rosso sullo schermo o sul volante per riagganciare la chiamata, questa termina per poi ricomporsi subito dopo a ripetizione. Ho spento e riacceso lo Stelvio un paio di volte, ho provato a cancellare l'accoppiamento del telefono all'Alfa Connect ed registrarlo nuovamente, ma nulla da fare. Appena il bluetooth si ricollega, riparte la solita chiamata. Conoscete un buon esorcista?!
 
Ciao anche me succede la stessa identica cosa da venerdi. Hai trovato una soluzione?
 
Ciao anche me succede la stessa identica cosa da venerdi. Hai trovato una soluzione?
Purtroppo no, appena avrò tempo proverò a fare un salto in officina autorizzata Alfa Romeo. Ho notato però che non si manifesta sempre; alcune volte funziona tutto correttamente altre invece chiama a ripetizione. Quando chiama da solo, lo fa appena il telefono si collega al bluetooth dopo l'avviamento. Visto che succede anche a te, a questo punto potrebbe essere un aggiornamento del sistema con un bug
 
Anche a me non lo fa sempre. Ho provato a disinstallare android auto e reinstallarlo e ho riassociato il Cell. Dopo un giorno oggi pomeriggio l ha rifatto. Allora mi sono fermato senza spegnere nulla e ho riavviato il Cell e non l ha più fatto
 
Vi stanno hackerando da remoto. Tornate al carburatore doppio corpo.
 
Le telefonate con il numero 1000000 sono quelle via WhatsApp.
Io le uso spesso tanto quanto quelle ordinarie e funziona tutto a dovere, se non per l'indicazione del numero telefonico sostituita, appunto, dal 1000000.
 
Il problema é che nel registro chiamate del Cell non c'é alcuna chiamata in uscita con questo numero
 
Non devi cercare nella cronologia chiamate del telefono, ma nella cronologia chiamate di WhatsApp.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Vi stanno hackerando da remoto. Tornate al carburatore doppio corpo.
hai ragione! la vecchia ha il solex e l'elettronica non esiste.. l'unico problema è il sindaco, affetto da talebanite acuta.
tra un po' farà circolare i milanesi a piedi nudi, spingendo l'elettrica appena acquistata. giusto per giustificare l'incentivo.
polveri sottili? Cemento tra gli zebedei, quello a presa rapida.
Prossima meta? Auckland.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: kormrider