Telefono nella 166

AndreaRin

Alfista principiante
29 Giugno 2019
31
19
9
Madrid
Regione
Spain
Alfa
166
Motore
2.4 JTD
Ciao a tutti,
ho una curiosità, funzionano le sim attuali nel telefono dell'ics della 166? Io ho provato, metto il pin della sim e sembra funzioni tutto (ha copertura) però quando provo a chiamare mi dice "impossibile effettuare la chiamata". Forse ha un sistema vecchio e con le attuali 4G non va? Non ho idea. Qualcuno utilizza il telefono attualmente?
Grazie!

M@urizio

Massimo esperto in meccanica.
1 Gennaio 2008
13,084
2,929
171
VR
Regione
Veneto
Alfa
Duetto
Motore
2,0
Altre Auto
BMW X5; Toyota Auris Hybride; Skoda Octavia SW
Ciao a tutti,
ho una curiosità, funzionano le sim attuali nel telefono dell'ics della 166? Io ho provato, metto il pin della sim e sembra funzioni tutto (ha copertura) però quando provo a chiamare mi dice "impossibile effettuare la chiamata". Forse ha un sistema vecchio e con le attuali 4G non va? Non ho idea. Qualcuno utilizza il telefono attualmente?
Grazie!
Non ti so dire se le attuali 4G siano incompatibili ma è certo che il telefono della 166 ha solo la banda 900 Mhz e pertanto all'epoca non funzionava con Wind.

Prova con una SIM Tim o Vodafone....

AndreaRin

Alfista principiante
29 Giugno 2019
31
19
9
Madrid
Regione
Spain
Alfa
166
Motore
2.4 JTD
Grazie ma vivo in Spagna, proverò con altre sim e alla male comprerò un viva voce bluetooth. :(

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente