Telo antigrandine

la foto che avete postato prima è come la grandinata di fine giugno che è caduta dalle mie parti. ho pensato: tanto ho la macchina in garage! poi alla sera ho visto il tetto della casa tutto da rifare :(
se arrivano albicocche a velocità di grandine credo ci sia poco che tenga, anche le reti antigrandine si rompono
 
  • Like
Reactions: Drebkb
poi alla sera ho visto il tetto della casa tutto da rifare :(
se arrivano albicocche a velocità di grandine credo ci sia poco che tenga, anche le reti antigrandine si rompono
Mappalo che sfortuna e che danno ... anche io ho coppi antichi fatti a mano ... non ci voglio neanche pensare.
Massima solidarietà .... ed anche a quei poveri che oltre alle strutture hanno perso i raccolti.
 
Sono patate volanti?


Sono più chicchi che si fondono insieme ...

I chicchi normali non bollano la carrozzeria e non spaccano i vetri


Guardate il diametro dei fori sul lunotto di questo bmw :

meteo-grandine-grandinate-47461_1_1.jpg





schermata-2017-06-26-alle-08-36-58-2.jpg



grandine-desenzano-del-garda-418x420.jpg



riparazione-grandine-salerno.jpg



xDanni-alla-macchina-a-causa-della-grandine-300x228.jpg.pagespeed.ic.ZuutZvJABv.jpg
copertina-grande.jpg
 
Ultima modifica:
Ma cosa è successo a questo menech?? Ci sono foto??
 
Vai nel suo garage......povero......
 
oggi stavo pensando... e se una grandinata così ti coglie mentre sei con una spider? se ti va bene di distrugge solo la macchina..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
La disavventura odierna di Menech (Giulia al freddo ma soprattutto sotto la grandine) mi ha fatto tornare la paura innata che ho per la grandine! Mi chiedo: ma è vero che esistono dei teli antigrandine? Giorni fa l'argomento è caduto su questo ed una amica mi ha detto che lei è tranquilla perché ha sempre nel bagagliaio un telo che copre la vettura dalla grandine......ma esiste per davvero? Sempre che si abbia il tempo di metterlo prima che la frittata sia bella che fatta......
Mi ero informato anche io prima di acquistare l'auto, ora non ricordo bene ma avevo trovato un'azienda italiana che li faceva belli e imbottiti. Ma il problema è che sono molto pesanti e bisognerebbe essere in due, vanno bene se l'auto rimane ferma una settimana in parcheggio...ho fatto l'assicurazione...
 
  • Like
Reactions: pisilio