Telo avvolgibile copribabagliaio Alfa 156 SW uguale a quello Alfa 159 SW?

L

LLZBF11

Utente Cancellato
ciao, ho letto da qualche parte che il sistema completo del telo avvolgibile copribagagliaio della 156 Sportwagon è identico a quello della 159 Sportwagon: è corretto? quindi, sono intercambiabili l'uno con l'altro? avrei bisogno di una risposta che mi dia una certezza del 100%. Grazie a tutti.

Il codice dei ricambi lo indica solo per la 159, per cui non sono compatibili

- Informazione Pubblicitaria -
finalmente mi è arrivato l'originale nuovo (ed era anche ora, visto che ho aspettato due mesi e mezzo). Tutta un'altra cosa il bagagliaio, non solo per la funzionalità recuperata, ma anche dal punto di vista estetico.

finalmente mi è arrivato l'originale nuovo (ed era anche ora, visto che ho aspettato due mesi e mezzo). Tutta un'altra cosa il bagagliaio, non solo per la funzionalità recuperata, ma anche dal punto di vista estetico.

2 mesi e mezzo per averlo come ricambio? stica...

eh, a dire il vero la storia è un po' particolare. Normalmente sarebbe arrivato in tre giorni, io invece, quando ho acquistato l'auto in settembre (ovviamente usata), me lo sono ritrovato rotto e per farmelo sostituire gratuitamente, come da dovere della concessionaria, ho dovuto tribolare un pochino. Questo ci insegna: prima di staccare assegni, esaminiamo ciò che stiamo acquistando centimetro per centimetro, perchè una volta che l'assegno è incassato...non dico altro.

- Informazione Pubblicitaria -
E comunque l'avvolgibile è una parte notoriamente delicata infatti, appena mi è capitata una "economica" occasione, ne ho recuperato uno con un guscio di finitura danneggiato ma con la meccanica assolutamente perfetta, in questo modo ho un valido "backup"

concordo pienamente, infatti sono intenzionato a trattarlo con i guanti bianchi...! purtroppo mi avevano tirato questo scherzetto, poi per fortuna è intervenuta una persona seria e non c'è stato bisogno di portare avanti il procedimento legale. come ben sappiamo, in tutti i gruppi sociali ci sono i furbi e gli onesti, e questo vale anche all'interno di un'azienda. Ottimo il tuo consiglio di averne uno di riserva, in ogni caso: se ne avrò l'occasione me ne assicurerò uno anche io. ciao e buona serata.

X