Telo avvolgibile copribabagliaio Alfa 156 SW uguale a quello Alfa 159 SW?

L

LLZBF11

Utente Cancellato
ciao, ho letto da qualche parte che il sistema completo del telo avvolgibile copribagagliaio della 156 Sportwagon è identico a quello della 159 Sportwagon: è corretto? quindi, sono intercambiabili l'uno con l'altro? avrei bisogno di una risposta che mi dia una certezza del 100%. Grazie a tutti.
 
Il codice dei ricambi lo indica solo per la 159, per cui non sono compatibili
 
finalmente mi è arrivato l'originale nuovo (ed era anche ora, visto che ho aspettato due mesi e mezzo). Tutta un'altra cosa il bagagliaio, non solo per la funzionalità recuperata, ma anche dal punto di vista estetico.
 
finalmente mi è arrivato l'originale nuovo (ed era anche ora, visto che ho aspettato due mesi e mezzo). Tutta un'altra cosa il bagagliaio, non solo per la funzionalità recuperata, ma anche dal punto di vista estetico.

2 mesi e mezzo per averlo come ricambio? stica...
 
eh, a dire il vero la storia è un po' particolare. Normalmente sarebbe arrivato in tre giorni, io invece, quando ho acquistato l'auto in settembre (ovviamente usata), me lo sono ritrovato rotto e per farmelo sostituire gratuitamente, come da dovere della concessionaria, ho dovuto tribolare un pochino. Questo ci insegna: prima di staccare assegni, esaminiamo ciò che stiamo acquistando centimetro per centimetro, perchè una volta che l'assegno è incassato...non dico altro.
 
E comunque l'avvolgibile è una parte notoriamente delicata infatti, appena mi è capitata una "economica" occasione, ne ho recuperato uno con un guscio di finitura danneggiato ma con la meccanica assolutamente perfetta, in questo modo ho un valido "backup"
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
concordo pienamente, infatti sono intenzionato a trattarlo con i guanti bianchi...! purtroppo mi avevano tirato questo scherzetto, poi per fortuna è intervenuta una persona seria e non c'è stato bisogno di portare avanti il procedimento legale. come ben sappiamo, in tutti i gruppi sociali ci sono i furbi e gli onesti, e questo vale anche all'interno di un'azienda. Ottimo il tuo consiglio di averne uno di riserva, in ogni caso: se ne avrò l'occasione me ne assicurerò uno anche io. ciao e buona serata.