Telo copriauto

mi.to81

Alfista Intermedio
8 Novembre 2008
272
91
46
44
NO
Regione
Piemonte
Alfa
Tonale
Motore
1.5 Hybryd 160CV Speciale
Ciao a tutti
Qualcuno ha da consigliare un buon telo copriauto? Vorrei prenderne uno in caso di emergenza da grandine (ovvio che se mi becco delle pesche poco ci posso fare)
Ma almeno qualcosa farà….

Ciao a tutti
Qualcuno ha da consigliare un buon telo copriauto? Vorrei prenderne uno in caso di emergenza da grandine (ovvio che se mi becco delle pesche poco ci posso fare)

Si, rubarti i soldi.
Ormai le grandinate sono dalle albicocche in su quindi ...

• Adoro
Reazioni: Fede1275
Ciao.
Mi unisco alla richiesta.
@Mgaproduction concordo sul fatto che per proteggere l'auto da grandine come quella di questi giorni ci vorrebbe un armatura in cemento!
Detto questo, quale copriauto (nel mio caso Stelvio) che protegge (almeno un po' e senza fare danni) dal sole?

PS: nella mia fantasia per la grandine (di piccole dimensioni!) pensavo di mettere sotto al telo una coperta spessa...sapendo che proteggerà poco, ma meglio di nulla...ma non pensiamo al fatto che tutto questo sia realmente fattibile mel caso mi trovassi per strada con una gran-grandinata!

• Mi piace
Reazioni: mi.to81
Esatto! Purtroppo se cadono pesche non si può fare nulla….ma se capita una grandinata “normale” magari c’è un telo in grado di proteggere la macchina

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ciao a tutti
Un materassino gonfiabile... Ad ogni modo io sto valutando di acquistare questo:

Preso grandinata violenta ieri alle 13... poteva esserci anche un muro di cemento armato, l'avrebbe bollata lo stesso (infatti ha crivellato anche i montanti).
In merito al sole... non commento, secondo me è uno spreco di soldi e basta. Potrebbe aver senso se la lasci nel garage per 20anni, allora si !

Preso grandinata violenta ieri alle 13... poteva esserci anche un muro di cemento armato, l'avrebbe bollata lo stesso (infatti ha crivellato anche i montanti).
In merito al sole... non commento, secondo me è uno spreco di soldi e basta. Potrebbe aver senso se la lasci nel garage per 20anni, allora si !
Cioè ti ha danneggiato la Tonale?

:eek: 😭

Ti sono vicino nel dolore....

Questi i proiettili a Milano a casa di un mio collega :

grandine milano.jpeg

In effetti, con grandine come dicevo che come minimo è grande come delle albicocche, i teli sono solo soldi buttati

• Wow
Reazioni: Alex E444R