Temperatura alta..ancora!!!

Ed inoltre, direi che sto stelvio vende a palate..

In 15 ore di strada e 1400km ne ho visto uno solo. Giulia manco regalate.. in 1400km..
Minuto 1:30 >

 
  • Like
Reactions: Sandruzzu
Io invece ieri girando intorno al lago di garda ho incredibilmente trovato un sacco di giulia (più che bmw dei tedeschi) e quasi nessuna stelvio.. situazione atipica
 
Ed inoltre, direi che sto stelvio vende a palate..

In 15 ore di strada e 1400km ne ho visto uno solo. Giulia manco regalate.. in 1400km..
In via di estinzione sono...leggi di natura....bisognerebbe preservare la specie...o forse no!.....lasciamo che sia la magnifica produzione fca nello stabilire le superstiti....pezzi da collezione diventeranno...fortunato chi ha comprato in tempo
 
Ultima modifica:
ma il problema lo ha risolto? nulla di piu facile che la pompa acqua di un auto che nn ha fatto la distribuzione come si deve. i km 200000 mi sembrano reali per un auto di 5 anni usata per quello per cui nasce. Io però 28k li vedo troppi per un auto che come la mia fa molta strada ed è perfetta ma il prezzo scende sempre con i km , scend eil prezzo oppure scende il chilometraggio (truffa dello skilometro) . una stelvio di 5 anni e con quei km la prendi a 15000 euro massimo e se è statat usata per lavoro e tagliandatat alfa sarà pur eun ottima macchina ma il prezzo è quello
 
Ed inoltre, direi che sto stelvio vende a palate..

In 15 ore di strada e 1400km ne ho visto uno solo. Giulia manco regalate.. in 1400km..
Minuto 1:30 >

Visualizza allegato 237957
Non è che Stelvio e/o Giulia sono auto che si vendono a milioni. Non stiamo parlando di utilitarie. Non ne avrai viste nei tuoi 1400 km, ma con tutta probabilità non ne avrai visto nessun'altra (o quasi nessuna) dello stesso segmento.
Stelvio è l'auto più venduta nel segmento D dei SUV
I SUV più venduti in Italia. Tutte le classifiche 2021
 
ma il problema lo ha risolto? nulla di piu facile che la pompa acqua di un auto che nn ha fatto la distribuzione come si deve. i km 200000 mi sembrano reali per un auto di 5 anni usata per quello per cui nasce. Io però 28k li vedo troppi per un auto che come la mia fa molta strada ed è perfetta ma il prezzo scende sempre con i km , scend eil prezzo oppure scende il chilometraggio (truffa dello skilometro) . una stelvio di 5 anni e con quei km la prendi a 15000 euro massimo e se è statat usata per lavoro e tagliandatat alfa sarà pur eun ottima macchina ma il prezzo è quello
Ciao.il problema l ho risolto...lascia stare i 200000 km e 28.000 euro,l ho detto solo perché è troppo divertente prendere in giro kormrider😂😂😂,che pensa di sapere tutto e invece non capisce un ca....e si lascia pure prendere per il cu...cmq era la valvola egr.😉
 
Certo, non e' solo la guarnizione magari è anche lo scambiatore della EGR, o l'INTER>CULER; come potrebbe essere anche il radiatore, la valvola termostatica... le vie del difetto sono infinite...
Ed è ancora peggio visto che ancora li deve fare 200 000km
 
  • Like
Reactions: igoroptik
Ciao.il problema l ho risolto...lascia stare i 200000 km e 28.000 euro,l ho detto solo perché è troppo divertente prendere in giro kormrider😂😂😂,che pensa di sapere tutto e invece non capisce un ca....e si lascia pure prendere per il cu...cmq era la valvola egr.😉
Sono curioso di sapere cosa succede dopo aver cambiato la valvola EGR.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto