Ma vai a comprare una tesla e buttati da un pendio bello alto che pizza sti trollCon questo messaggio vi faccio l'elogio del Sig. Virgolino Claudio, che mi ha aiutato ad ottenere un prestito di 50.000€. Mi chiamo Procolo Andrea, sono italiano, mi sono imbattuto nella testimonianza di un signore che ne parlava su Internet. All'inizio non ci credevo, ma in sole 72 ore ho ottenuto il prestito come previsto. Sono molto felice di incontrare il signor Virgolino Claudio, motivo per cui testimonio oggi. Se hai bisogno di un prestito tra privati senza una banca per alleviare il tuo dolore o realizzare i tuoi progetti, non esitare a contattare il signor Virgolino Claudio, risponde a messaggi molto veloci, servizio veloce e molto affidabile. Lascio il suo contatto qui sotto. E-mail : virgolinoclaudio7@gmail.com
Eh....Inchia Mario....cosa hai di più?...
Vero. Qui non ti si può dare torto. Però possedere uno shuttle.... Tanta roba.una stelvio?.....e perchè hai una stelvio sei più capace?......inchia Mario per mio modesto parere dovresti cambiare punto di vista....potresti possedere anche lo space shuttle, ma non per questo sei meglio di altri...
E meno male che hai detto "a mio modesto parere". Ti sei salvato in corner.ed anche volendo possiedi una semplice stelvio..che sempre a mio modesto parere resta sempre un bidone con quattro ruote con un motore dalle dubbie qualità,..
Questa è forte. Te lo concedoinchia Mario, solo criticare chi può avere più di voi...per quanto mi riguarda posso comprare la tua stelvio con te dentro vestito da domenica....ma esula da me intenzione di spendere soldi ad minchiam....
Con una mangiata di pasta...quali euri e miliuna....Molto elegante il tuo linguaggio, davvero...oltre questo,non devo dare a te spiegazioni su quello che ho.
Oltretutto non fai altro che rafforzare l'idea che non hai una stelvio solo perché non te la puoi permettere, altrimenti l'avresti avuta,anche come decima auto...e poi,comprare me e la macchina???ma con gli "euri" o con i "miliuna"...ai...ai...ai...poveraccio...!
Su questo mi sento di rasserenarti...chi legge da un po' questo forum ha ben chiaro cosa pensa di Stelvio il mitico @Sandruzzu ...e per rasserenarti ulteriormente ti confermo che per coerenza e par condicio pensa le stesse cose di GiuliaPer i possessori della Stelvio, tenete a mente queste perle di saggezza concesse dal nostro amico ed esperto @Sandruzzu :.ed anche volendo possiedi una semplice stelvio..che sempre a mio modesto parere resta sempre un bidone con quattro ruote con un motore dalle dubbie qualità,..