Quello non è gasolio, è cloro.A me venne sostituita la EGR al costo della sola manodopera, in quanto garanzia scaduta ma Alfa Romeo aveva riconosciuto il difetto come originario.
Il problema era che mi si seccava l'acqua del circuito B e quindi dava errore.
EGR sostituita e mai più nessun problema.
Pare che la EGR soffrisse di corrosione causata dal gasolio. Dovrebbero aver cambiato la lega metallica con cui è costruita.
tu non sai..Complimenti per il reddito...usalo per fare la spesa..
Ok...allora adesso sono pure io al corrente di fatti accaduti prima del mio arrivo (,sono iscritto al forum da pochi mesi),e che rafforzano le mio opinioni su "certa gente,"e di altra "certa gente "del forum...grazie del chiarimentotu non sai..
tale poveruomo dimmerda ha più volte scritto in qst forum che fossi percettore di rdc oltre ad esser frequentatore di bar ecc... più volte sollecitato a fornire prove di tali affermazioni il su citato poveruomo dimmerda ha fatto l'unica cosa che poteva fare: la figura da poveruomo dimmerda quale è.
insiste e persiste nelle sue provocazioni, degne del poveruomo dimmerda quale è, forte del culo coperto del capoforum suo compare di complotti e verità "che non ci diccino"...
Ok...allora adesso sono pure io al corrente di fatti accaduti prima del mio arrivo (,sono iscritto al forum da pochi mesi),e che rafforzano le mio opinioni su "certa gente,"e di altra "certa gente "del forum...grazie del chiarimento
non devi guardare solo televisione ......perchè poi si creano nella tua mente dei complotti indotti....nessuno è contro te...ti vogliamo bene....esiste sempre gente che ti vuole aiutare----solo un po di coraggio serve...dai Palm...solo un passo in più...non devi per forza essere coinvolto in questo marasma...coraggio solo un passo in più...come cantavano i Madness...tu non sai..
tale poveruomo dimmerda ha più volte scritto in qst forum che fossi percettore di rdc oltre ad esser frequentatore di bar ecc... più volte sollecitato a fornire prove di tali affermazioni il su citato poveruomo dimmerda ha fatto l'unica cosa che poteva fare: la figura da poveruomo dimmerda quale è.
insiste e persiste nelle sue provocazioni, degne del poveruomo dimmerda quale è, forte del culo coperto del capoforum suo compare di complotti e verità "che non ci diccino"...
No...per la spesa ci pensano i miei...il reddito lo utilizzo solo per fare carburante per andare a zonzo....e ti pare che sono cascato dal peroComplimenti per il reddito...usalo per fare la spesa..
Son pienamente convinto con il tuo scritto....utilizzando macchine a carburatori, e macchine a ciclo diesel di vecchia generazione, che quello che carichiamo nel serbatoio è solo mescolanza dalla parvenza di carburanteQuello non è gasolio, è cloro.
Benzina adulterata: il cloro killer non accenna a diminuire. - Area di Servizio | Carburanti Autolavaggi Detailing
Il fenomeno dei carburanti adulterati, che già Quattroruote ha denunciato alla fine del 2018 e nell’autunno di quest’anno, continua a dilagare. Da tempo, dunque, molti automobilisti, dopo il ricovero in officina delle vetture, scoprono che il gasolio presente nei serbatoi è compromesso dalla...www.areadiservizio.eu
Toyota: moria di scambiatori calore valvole EGR non in garanzia
Negli ultimi tempi si stanno moltiplicando i casi di comprensibile malcontento tra i proprietari di Toyota ibride di ultima generazione. Ad un certo punto infatti, il motore dell'auto inizia a surriscaldare, in alcuni casi dopo aver emesso fumo bianco dallo scarico: è lo scambiatore di calore EGR...www.autopareri.com
Stelvio Valvola EGR Guasta - ClubAlfa.it Forum
La mia Stelvio 2.2 a 31000 km si è rotta la valvola ad alta pressione EGR creando altri danni da verificare ancora visto che ancora in officina. Mi hanno detto che è dovuto al gasolio sporco !!!!!!! mi sembra strano - E mi hanno comunicato che questa volta passa in garanzia ma se succede di...forum.clubalfa.it