Temperatura alta..ancora!!!

Su questo mi sento di rasserenarti...chi legge da un po' questo forum ha ben chiaro cosa pensa di Stelvio il mitico @Sandruzzu 🤣🤣...e per rasserenarti ulteriormente ti confermo che per coerenza e par condicio pensa le stesse cose di Giulia
Se è per questo, pensa le stesse cose per qualsiasi auto prodotta dopo il 1975.
 
ognuno può pensare qll che vuole.. l'importante è che non rompa i coglioni agli altri
Chi vuole esser lieto, sia: di doman non c'è certezza......immagina con giulia e stelvio, un possibile domani🤣🤣🤣...
poi..tu pensa alla tua Opel..che almeno un domani lo hai assicurato
 
occhio sandrone che il termine si avvicina....
Sicuramente si tenderà nel preservare il patrimonio storico...tosto che preservare tutto il cumulo di immondizia..opel comprese...
 
  • Like
Reactions: kormrider
canta finchè sei in tempo sandrone che poi....
E si certo..facile diviene..intanto io per almeno 4 anni ho usufruito del reddito di cittadinanza ma ora me lo hanno bloccato e non so più come campare...prima facevo veramente una bella vita....facile per te gran Palmiro infierire su chi non sa più dove sbattere la testa....
 
Credo che non sia opportuno andare fuori OT...era solo in risposta al gran Palmiro....
Buon per Mario che si spera abbia risolto il problema definitivamente.....e più che altro che non se ne presentino altri,....di problemi
per il resto son chiacchiere da quartiere.......
poi sempre viva ippi ippi urrà per stelvio super macchina iper tecnologica garantita a vita, e sua sorella giulia dalle sue forme spettacolari all'unisono comandate da una elettronica a prova di bomba.......(sperando sempre che non scoppi).....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
E si certo..facile diviene..intanto io per almeno 4 anni ho usufruito del reddito di cittadinanza ma ora me lo hanno bloccato e non so più come campare...prima facevo veramente una bella vita....facile per te gran Palmiro infierire su chi non sa più dove sbattere la testa....
canta sandrone canta... uappia finchè puoi..