Temperatura alta..ancora!!!

L'auto è del 2017. Ha 200.000 km.quindi adesso sapete dare una soluzione al difetto?
 
  • Wow
Reactions: igoroptik
Intanto così giusto per chiarire, di quale motore si tratta? Quando lhai comprata quanti km segnava? L'ultima distribuzione quando è stata effettuata??
 
  • Like
Reactions: igoroptik
Visto che mi hai chiesto l'anno e i km...
Da queste informazioni,riesci a dirmi qual è il problema?
 
Visto che mi hai chiesto l'anno e i km...
Sono dettagli che Hanno la loro importanza.. ora se mi vieni a dire che gli hai dato quasi 30 000 per uno stelvio a gasolio da 180cv di 5 anni con 200 000km scattano le risate...
 
Da queste informazioni,riesci a dirmi qual è il problema?
Ti ho appena fatto un elenco poco fa, l'ultimo problema potrebbe anche dipendere dalla girante del liquido refrigerante... quella si cambia con la distribuzione di solito.. sempre se sia stata fatta...
 
  • Like
Reactions: danardi
Hai fatto un elenco di tutti i difetti possibili e immaginabili,fino alla guarnizione della testata...praticamente un elenco inutile.cmq lauto è perfetta,tutta la manutenzione fatta,tagliandi alfa ecc.ci ho fatto strada, e un difetto ,ci sta.per sapere quale potrebbe essere,non credo abbia importanza il prezzo d'acquisto...se l'avessi pagata 35,o 40,avresti capito qual è il problema?è la mia auto,sono soddisfatto e contento dell'acquisto...un giorno ti dirò quanto l ho pagata e quanti km ha.ciao
 
È inutile che ci giri attorno Mario, parramuni chiaro... si sta machina era bona non ti difettava.. sparte ca tinni nesci ca n'ci su appuntiddati i supra ducentumila chilometri.. ma t'arrendi cuntu o fa finta???

Visto che ancora hai 2 anni i garanzia va cianciati cu cui ta vindiu sta machina...

200 000 km Carusi e avi i diri sparte...

Poi tu mustru jó se l'elenco chi ti hici è inutile.... va va, ca' t'aspieattu..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto