Temperatura alta..ancora!!!

Kormrider,dall'alto della sua ignoranza ha fatto tutte le ipotesi,tanto per essere sicuro di non sbagliare...partendo dalla guarnizione della testata, le ha dette tutte.😂😂cmq chiederò l'opinione del meccanico sulla rottura,appena ritirerò l'auto, adesso sono fuori città ancora per qualche giorno...cmq credo sia un pezzo come altri,che con l'usura, possa rompersi...tanto le.alfa fanno tutte schifo,e si rompono senza un motivo🤭🤭😂😂😂
Di quali Alfa Romeo parli?.....fca o Alfa Romeo?.....la tua non è Alfa Romeo...che tu ne sia consapevole per lo meno....
Ben facile dire Alfa Romeo
 
  • Like
Reactions: kormrider
Che meraviglia, questa mi mancava.
Dopo “l’hai pagata troppo poco” comincia la bambola del “non è sufficientemente alfa romeo”.
Ma quanto tempo avete da perdere??
 
A me venne sostituita la EGR al costo della sola manodopera, in quanto garanzia scaduta ma Alfa Romeo aveva riconosciuto il difetto come originario.
Il problema era che mi si seccava l'acqua del circuito B e quindi dava errore.
EGR sostituita e mai più nessun problema.
Pare che la EGR soffrisse di corrosione causata dal gasolio. Dovrebbero aver cambiato la lega metallica con cui è costruita.
 
Di quali Alfa Romeo parli?.....fca o Alfa Romeo?.....la tua non è Alfa Romeo...che tu ne sia consapevole per lo meno....
Ben facile dire Alfa Romeo
Ma chi ti ha interpellato???ho chiesto forse a te se la mia è un'alfa romeo o no?tu e tuo compare paesano,non avete capito che siete considerati ignoranti e incapaci di interagire con altre persone. Sapete solo criticare chi può avere più di voi,e quindi nella vita è più capace di voi.ok,secondo te non è un'alfa,ma che cavolo frega a me???cel ho,mi piace ci vado in giro e ne sono soddisfattissimo anche se mi dici che è cinese!!dici che l ho pagata troppo ed è schilometrata??non me ne frega nulla...quando potrete permettervi una stelvio,ne riparleremo...blocco anche te e vaff....
 
  • Like
Reactions: ziopalm e leoben
A me venne sostituita la EGR al costo della sola manodopera, in quanto garanzia scaduta ma Alfa Romeo aveva riconosciuto il difetto come originario.
Il problema era che mi si seccava l'acqua del circuito B e quindi dava errore.
EGR sostituita e mai più nessun problema.
Pare che la EGR soffrisse di corrosione causata dal gasolio. Dovrebbero aver cambiato la lega metallica con cui è costruita.
Quanti anni e km aveva l'auto?
 
All'epoca aveva circa tre anni e mezzo e 60mila km. Più o meno.
 
È stato cambiato l'argomento da dove è iniziato il discorso é alla fine stiamo parlando è perdere tempo per nulla. Alfa Romeo quanto sei l'unica al Mondo ti Amo ti Rispetto e ti ringrazio per non avermi mai lasciato in mezzo alla strada. Vi saluto.
 
Sono stato in una grande officina della mia città, che lavora con la garanzia della mia auto,e hanno trovato loro la piccola perdita della prima volta..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto