Temperatura alta..ancora!!!

Ma tu,a tua moglie che fa tutti i giorni autostrada per andare a lavoro,anche d'inverno con la pioggia e le pozze,che auto daresti?un'auto di 40 anni fa con i fari che non illuminano,senza sistemi di sicurezza e altro?lascia stare alfa,fca ecc...rispondi alla mia domanda
Per autostrada ed ovunque ho due Mercedes, un w124 3000, ed un G sempre 3000.....una dell' 84 comprata nuova ed un' altra del 90 comprata con 150 mila km...nel caso faccio l'autostrada con la stelvio....esiste sempre il carro attrezzi....
 
Tutte giovincelle...sai come si dice"i così vecchi morunu a manu de pazzi"...
Cmq più parli,e più capisco quanto sei finto.
Io non farei andare in giro mia moglie con un carro funebre di 40 anni fa...
 
  • Like
Reactions: ALFA perSempre
Probabilmente sandruzzu non ha mai guardato su YT le prove di urto frontali tra auto di generazione diverse...
Auto che sembravano carrarmati si disfano come castelli di carte.!
 
  • Love
Reactions: Pietro
Tutte giovincelle...sai come si dice"i così vecchi morunu a manu de pazzi"...
Cmq più parli,e più capisco quanto sei finto.
Io non farei andare in giro mia moglie con un carro funebre di 40 anni fa...
Un Mercedes Gelandewagen, non lo definirei un carro funebre...che ogni giorno per 5 anni ha percorso strade di montagna con neve...ghiaccio...fango..e non si è mai fermato...vallo a fare con una stupida stelvio....
mai soldi spesi più che bene, considerando che a distanza di 38 anni ne vale quanto una banale stelvio che l'anno prossimo ne varrà la metà.....fai i tuoi conti e poi ricompra....ricompra una stelvio

Probabilmente sandruzzu non ha mai guardato su YT le prove di urto frontali tra auto di generazione diverse...
Auto che sembravano carrarmati si disfano come castelli di carte.!
meglio una stelvio o giulia che per isterica follia si blocca a centro strada....certo....sicuramente meglio
 
😂😂ti porti dietro 3000 kg di ferraglia che poi si smantella al primo urto...😂😂😂
 
😂😂ti porti dietro 3000 kg di ferraglia che poi si smantella al primo urto...😂😂😂
se vuoi....proviamo...credo però che il G ti passa di sopra...avvaia Mario nun fari u scemu🤣🤣
 
Ma tu,a tua moglie che fa tutti i giorni autostrada per andare a lavoro,anche d'inverno con la pioggia e le pozze,che auto daresti?un'auto di 40 anni fa con i fari che non illuminano,senza sistemi di sicurezza e altro?lascia stare alfa,fca ecc...rispondi alla mia domanda
Beh... insomma... domanda difficile. Dipende dalla moglie. Magari in certi casi anche con poco olio nel circuito dei freni.
 
Probabilmente sandruzzu non ha mai guardato su YT le prove di urto frontali tra auto di generazione diverse...
Auto che sembravano carrarmati si disfano come castelli di carte.!
questo può essere per una campagnola, un bmw x 5..6..7...una ssanyong...una stelvio....capirai anche perchè dal 1980 ad oggi classe G è rimasta invariata...meccanicamente parlando....poi certo sedili in pelle...aria condizionata etc...ma la meccanica di base sempre quella è....a chi ne capisce
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto