Potrebbe essere il tempo di risposta della sonda.Ok. Sicuramente è qualcosa relativo ai cablaggi nella portiera.. però ora almeno la temperatura è corretta
Ma hai fatto montare la stessa sonda come ricambio o quella della Grande Punto?
Potrebbe essere il tempo di risposta della sonda.Ok. Sicuramente è qualcosa relativo ai cablaggi nella portiera.. però ora almeno la temperatura è corretta
Mi hanno ordinato il ricambio originale Alfa con tutto lo specchietto completo e tamponePotrebbe essere il tempo di risposta della sonda.
Ma hai fatto montare la stessa sonda come ricambio o quella della Grande Punto?
Esattamente.. Specchio intero mi hanno sostituito.. il sensore è integrato nella parte inferiore dello specchietto lato passeggerose capisco bene hai sostituito lo specchietto per intero? Ma il sensore si trova proprio all'interno di esso? Qualcuno ha qualche foto e/o tutorial?
Ciao io sono Francesco e sono nuovo nel forum alla mia Stelvio o lo stesso problema -50 gradi possibile ghiaccio su strada ma fuori ci sono 22 gradi posso sapere quale sensore temperatura esterna ai utilizzatoHo sostituito anche io il sensore temperatura sotto lo specchietto lato passeggero a Settembre.. Mi capitava che con 30 gradi mi segnasse 12 gradi e di conseguenza il clima non lavorava in ottica estiva.. Dopo la sostituzione ogni tanto capita al mattino, appena accesa la vettura, succede che la temperatura rimanga "bloccata" per un paio di km sullo stesso valore ma poi si sistema correttamente.. stranezze, bizze o di nuovo in tilt? Dipende dalla batteria? Non saprei..![]()
Buongiorno mi potresti dire se ai risolto con quel sensore della puntoNo Prima devo verificare e lo faro' Venerdi' se c'e' un aggiornamento da eseguire sulla centralina del clima.
Ho fatto sostituire in garanzia presso officina Alfa l'intero specchietto lato passeggero originale, in quanto il sensore non è sostituibile singolarmente ( a meno di una buona manualità con la saldatura credo..).Ciao io sono Francesco e sono nuovo nel forum alla mia Stelvio o lo stesso problema -50 gradi possibile ghiaccio su strada ma fuori ci sono 22 gradi posso sapere quale sensore temperatura esterna ai utilizzato