Temperatura motore 1.9 JTD vicino 130°

Bene, oggi ho avuto il salasso, cambiato termostato, 60 dollari, bilbo del serbatoio non funzionante, 80 dollari, fascette lavoro etc insomma ducento euri, esco dalll'elettrauto dissanguato, però.... temperatura entra a regime 90 gradi e non si schioda, e nafta segna quantità serbatoio, penso ne valga la pena, stasera strada di montagna ripida prova generale, domani vi dico,ciao ciao
Speriamo davvero che non si ripresenti il problema dato i soldini spesi...non sforzarla troppo per provarla mi raccomando...ti consiglierei di fare la strada di montagna prima senza clima acceso e poi con clima acceso...per vedere meglio se il problema è del tutto sparito...
 
ed un altro consiglio è il classico interruttore dentro l'abitacolo che ti permette di azionare la ventola nei casi più estremi (in caso di malfunzionamenti) o nei momenti in cui ti interessa prevenire, ad esempio prima di prendere la strada in salita!io sono un veterano del pulsantino!
 
consigli preziosi, stasera proviamo senza condi, domani più sicuri con il condi, ciao ciao
 
:eclipsee_Victoria: sembra tutto ok, vediamo un pò:

  1. metto in moto, dopo i primi 4-5-km la temperatura si assesta a 90°
  2. in salita di sera sale fino a 95 e li si ferma
oggi proviamo percorso extraurbano con condionatore domani salita alle ore 15: :mad: con condizionatore per prova finale, speriamo bene:cool:
ci aggiorniamo dopo le prove
 
:eclipsee_Victoria: sembra tutto ok, vediamo un pò:

  1. metto in moto, dopo i primi 4-5-km la temperatura si assesta a 90°
  2. in salita di sera sale fino a 95 e li si ferma
oggi proviamo percorso extraurbano con condionatore domani salita alle ore 15: :mad: con condizionatore per prova finale, speriamo bene:cool:
ci aggiorniamo dopo le prove
bravo giuseppe...certo test più severo non ce...
caldo calabrese - ore 15 - salita di montagna - clima accesso :D
 
bravo giuseppe...certo test più severo non ce...
caldo calabrese - ore 15 - salita di montagna - clima accesso :D

salita caldo e condizionatore, la lancetta stà sempre a metà strada fra 90° e la tacchetta dopo, quella prima dei 130, vediamo:decoccio:
 
Salve, pensavate che la telenovelas temperaturas:eek: fosse finita? Macche! la mia belva ha ancora le calorie, per tentare di fargliele passare l'ho lasciata nelle mani di un centro alfa, li mi hanno detto che si tratta di una cattiva circolazione dell'acqua, lo sapevo:aktion073:, quindi o radiatore o pompa acqua. Quindi ci rivediamo tutti alla prossima avventura di radiatores o pompas, e speriamo che passino le calorie alla belva! ciao:decoccio:
 
Salve, pensavate che la telenovelas temperaturas:eek: fosse finita? Macche! la mia belva ha ancora le calorie, per tentare di fargliele passare l'ho lasciata nelle mani di un centro alfa, li mi hanno detto che si tratta di una cattiva circolazione dell'acqua, lo sapevo:aktion073:, quindi o radiatore o pompa acqua. Quindi ci rivediamo tutti alla prossima avventura di radiatores o pompas, e speriamo che passino le calorie alla belva! ciao:decoccio:
mi spiace giuseppe...tutto questo significa altri $ da tirar fuori...:smiley_029: però poi sicuramente tornerà di nuovo una belva ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
mi spiace giuseppe...tutto questo significa altri $ da tirar fuori...:smiley_029: però poi sicuramente tornerà di nuovo una belva ;)

e si avevi ragione! altri euro da tirare fuori: dannaz :, infatti bisognava cambiare il radiatore ormai andato, e non il termostato, porckaiserslautern:mad:! vabbe va.... adesso però TIIIIRAA:D, salita:auto003: discesa caldo:grinser039: aria condizionata:Diablo: carica:aktion060: scarica a minimo:put_down: a massimo:lol:, la temperatura staziona di un millimetro al di sotto dei 90:grinser046: o di un millemetro al di sopra, finalmente, soffrivo:lol2: ora però si va che nà bellezza, ciao ed alle prossime avventure!