Speriamo davvero che non si ripresenti il problema dato i soldini spesi...non sforzarla troppo per provarla mi raccomando...ti consiglierei di fare la strada di montagna prima senza clima acceso e poi con clima acceso...per vedere meglio se il problema è del tutto sparito...Bene, oggi ho avuto il salasso, cambiato termostato, 60 dollari, bilbo del serbatoio non funzionante, 80 dollari, fascette lavoro etc insomma ducento euri, esco dalll'elettrauto dissanguato, però.... temperatura entra a regime 90 gradi e non si schioda, e nafta segna quantità serbatoio, penso ne valga la pena, stasera strada di montagna ripida prova generale, domani vi dico,ciao ciao
con condizionatore per prova finale, speriamo bene

fosse finita? Macche! la mia belva ha ancora le calorie, per tentare di fargliele passare l'ho lasciata nelle mani di un centro alfa, li mi hanno detto che si tratta di una cattiva circolazione dell'acqua, lo sapevo:aktion073:, quindi o radiatore o pompa acqua. Quindi ci rivediamo tutti alla prossima avventura di radiatores o pompas, e speriamo che passino le calorie alla belva! ciao:decoccio:
ut_down: a massimo:lol:, la temperatura staziona di un millimetro al di sotto dei 90:grinser046: o di un millemetro al di sopra, finalmente, soffrivo:lol2: ora però si va che nà bellezza, ciao ed alle prossime avventure!