120cv GPL Temperatura motore

Costa poco (circa 40 Euro) , ma occorre circa 1 ora (totale circa 100 Euro), ma dipende dall'officina.
 
  • Like
Reactions: Gucla
Comunque il termostato della Giulietta Benzina 1.4 apre a circa 75 quindi se la Temperatura scende tra 90 e 80 è normale che il termostato non chiude, ma poi deve tornare a 90 , mentre sotto gli 80 , può essere il termostato da sostituire, ma occorre controllare in officina.
 
  • Like
Reactions: Gucla
Bene mi pare siate tutti compatti... costa molto ? È facile la sostituzione?
L'avevo fatta sostituire su una 147 con JTD, non ricordo la cifra ma non era un intervento costoso. Però, se la tua vettura ha tipo 60k km. converrebbe cogliere l'occasione per la sostituzione del liquido. Mi raccomado: acqua distillata e l'additivo antigelo indicato.
 
Bene mi pare siate tutti compatti... costa molto ? È facile la sostituzione?
Io per ora non ho per fortuna avuto ancora bisogno di cambiarla, però c'è sicuramente parecchia roba da smontare compreso il supporto batteria e la batteria, visto dove di trova...
 
Probabilmente è la valvola ma se raffredda di più non succede nulla. D'estate il motore ringrazia. Cammino così da 2 anni.
Tranquillo.
Risparmia soldi.
Ciao
 
Probabilmente è la valvola ma se raffredda di più non succede nulla. D'estate il motore ringrazia. Cammino così da 2 anni.
Tranquillo.
Risparmia soldi.
Ciao
Danni diretti non ne fa, ma con certezza il motore consuma di più, sopratutto se vai a gpl
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Chiaramente i consumi aumentano un pochino. È un intervento da programmare e non è urgente. Di sicuro d'estate il motore ringrazia