Tempi consegna Alfa Romeo Junior 2025

ieri sono stato in concessionaria..... a momenti gli alzavo le mani al consulente...... appena sono entrato "l'aspettavo sig......... ero convinto venivi"! con aria spocchiosa!!! gli ho detto "pure, ora vuoi vedere che gli offesi siete voi e la colpa è mia se sono qui"? Li ho avvisati/minacciati che il 30 per me il contratto d'acquisto sarà chiuso e dobbiamo avviare pratica restituzione saldo e danni! Per farla breve mi ha detto che non era possibile...... Io mi sono incazzato ed ha cambiato versione "si, ci dobbiamo intestare noi l'auto"! Altrimenti mi daranno un auto sostitutiva in attesa della junior! ovviamente non una Fiat punto usata!! Pretendo una pari o quasi segmento Panda, avenger o altra junior! cmq martedì prossimo ho appuntamento dal mio avvocato per decidere la strategia da adottare. Voi che consigliate?? cosa avreste fatto nel mio caso?

ieri sono stato in concessionaria..... a momenti gli alzavo le mani al consulente...... appena sono entrato "l'aspettavo sig......... ero convinto venivi"! con aria spocchiosa!!! gli ho detto "pure, ora vuoi vedere che gli offesi siete voi e la colpa è mia se sono qui"? Li ho avvisati/minacciati che il 30 per me il contratto d'acquisto sarà chiuso e dobbiamo avviare pratica restituzione saldo e danni! Per farla breve mi ha detto che non era possibile...... Io mi sono incazzato ed ha cambiato versione "si, ci dobbiamo intestare noi l'auto"! Altrimenti mi daranno un auto sostitutiva in attesa della junior! ovviamente non una Fiat punto usata!! Pretendo una pari o quasi segmento Panda, avenger o altra junior! cmq martedì prossimo ho appuntamento dal mio avvocato per decidere la strategia da adottare. Voi che consigliate?? cosa avreste fatto nel mio caso?
Oramai sei per avvocati…. Loro hanno ottimi avvocati…..

Oramai sei per avvocati…. Loro hanno ottimi avvocati…..
tu che avresti fatto? auto immatricolata da 1 mese a giorni e saldata!! ordinata il 14 aprile scorso, pronta consegna stock e non arriva! in spedizione settimana 21 e poi è diventata 22! ma per spedizione cosa intendono?? almeno l'auto sarà in Italia?

Purtroppo bisogna leggere bene le carte, sul contratto ci dovrebbe essere tutto (data di consegna, periodo dí franchigia, ecc.). Sicuramente il consulente non è stato molto “attento” con il cliente, mi sa che con il suo comportamento l’ha perso per sempre, però se la documentazione è a posto, c’è poco da fare. Personalmente se ci fosse la possibilità non prenderei più l’auto ma probabilmente la migliore alternativa che ti darei se fossi il tuo avvocato è quella di avere una sostitutiva degna di nome e un omaggio (es il primo tagliando e un’estensione di garanzia).

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
tu che avresti fatto? auto immatricolata da 1 mese a giorni e saldata!! ordinata il 14 aprile scorso, pronta consegna stock e non arriva! in spedizione settimana 21 e poi è diventata 22! ma per spedizione cosa intendono?? almeno l'auto sarà in Italia?
Sei stato quasi costretto….ma non risolvi e aumenti i costi l unica era stare alla larga da sta ditta qua

• Mi piace
Reazioni: Gianvi alfista
in passato da loro ho acquistato una lancia ypsilon stock pronta consegna ed in 6 gg mi fu targata e consegnata! per me qualcosa è successo alla mia junior! posso immaginare. O un guasto meccanico e sono in attesa di ricambio oppure incidentata ed è in carrozzeria!! per me non ci sono altre alternative!! loro mi dicono problemi di logistica o bisarche, ma a me mi pare una stronxata!!! 1 mese e mezzo dall ordine, assurdo!! e intanto l'auto è immatricolata a none mio 😡😤🤬😠🤡

Ultima modifica:
mi sa che con il suo comportamento l’ha perso per sempre
lha perso?? non ci entrerò mai più in questa concessionaria appena mi consegnano l'auto!! questo lho giurato!! per non parlare della recensione che farò appena possibile.... ma prima voglio ottenere la mia autovettura

Che brutta storia. Sei sicuro che l'auto sia già stata intestata a te? Sai se la concessionaria viaggia in brutte acque dal punto di vista finanziario?

si ho pure la copia del libretto e certificato proprietà elettronico! verificato pure su aci e pra! il 31 devo pagare il bollo!