Gianvi alfista
Alfista Megalomane
- 6 Aprile 2023
- 1,022
- 624
- 170
- 48
- Regione
- Puglia
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.6 jtdm2 105 cv.
- Altre Auto
- 156 sportwagon, 159 sportwagon, giulietta
Stessa cosa che avevano proposto a me, anche io ho rifiutato. So che la macchina è in viaggio e ho anche il numero di telaio, dovevano farmi sapere questa settimana per l'avvenuta consegna, ma ancora niente. Per quanto mi riguarda attendo l'auto da 9 mesi. Nel mentre a te hanno consegnato?Buongiorno a tutti, piccolo aggiornamento: a fine dello scorso mese mi ha chiamato il concessionario per dirmi che se avessi saldato la macchina in giornata sarebbe arrivata entro il 09/05. Ho chiesto spiegazioni e mi ha detto che pagando avrebbe fatto l'immatricolazione mentre la macchina era in viaggio.
Ho rifiutato la proposta perchè a questo punto non mi fido più delle varie promesse, quindi finchè la macchina non arriva in concessionaria non intendo saldare. La risposta è stata che ci sarebbero potuti essere ritardi in quanto danno la precedenza alle vetture che sono state saldate.
Al momento non ho ancora ricevuto notizie, ho scritto anche all'assistenza Alfa venerdì nel pomeriggio ma non mi hanno ancora risposto.
Spero che in settimana arrivi la macchina, anche perchè il 15/05 mi scade quella sostitutiva e non vorrei prolungarla ulteriormente
La produzione è slittata alla week 22, ma finalmente è apparso il numero di telaio. Da una settimana ci è stata data un auto sostitutiva a noleggio come da contratto. Caso? ma la vettura prodotta lo stesso giorno di quando doveva partire la fornitura di un auto sostitutiva.Non cambia molto, vero ma “Almeno so perché” non è poco, sapere cosa ritarda è un tuo diritto e magari ti fa comprendere il motivo.
ora tienici aggiornati su come va!! non fare come gli altri possessori!! comunicato il loro acquisto, spariti per sempre dal forum! io mi auguro solo che il perché non sia dovuto a problemi e si spaventano a parlarne per colpa delCiao a tutti, aggiornamento: SONO RIUSCITO A RITIRARE LA MACCHINA!!!
Volevo dare prima aggiornamenti ma il forum era in manutenzione. La vettura è stata consegnata il 20/05 al concessionario, sono andata a vederla e ho fatto il saldo.
Successivamente ho atteso fino al 26/05 la targa e il 27/05 sono andato a ritirarla, 8 mesi e mezzo dopo l'acquisto.
Sono molto contento, sono riuscito a chiudere questo capitolo e sono soddisfatto dell'acquisto. Il concessionario ha mantenuto la promessa di darmi un'anno aggiuntivo di garanzia. Il servizio clienti è sempre stato molto gentile e disponibile, si sono accertati di seguirmi fino al giorno della consegna.
Si chiama gen3.... turbo gen 3adesso aspettiamo al varco le prime stragi sui motori puretech
intanto ad oggi non mi risultano problemi sulla 3^ generazione!! tie'Eh sì la terza generazione della vergogna![]()