Tempi consegna Alfa Romeo Junior 2025

abbiamo 2/3 elementi in questo forum che pubblica video dell era dei dinosauri pur di screditare la Junior! io guardo avanti e sorvolo!! un gg, spero a breve, sarò anch'io un juniorista

• Mi piace
Reazioni: tcpma
Buongiorno a tutti, piccolo aggiornamento: a fine dello scorso mese mi ha chiamato il concessionario per dirmi che se avessi saldato la macchina in giornata sarebbe arrivata entro il 09/05. Ho chiesto spiegazioni e mi ha detto che pagando avrebbe fatto l'immatricolazione mentre la macchina era in viaggio.
Ho rifiutato la proposta perchè a questo punto non mi fido più delle varie promesse, quindi finchè la macchina non arriva in concessionaria non intendo saldare. La risposta è stata che ci sarebbero potuti essere ritardi in quanto danno la precedenza alle vetture che sono state saldate.
Al momento non ho ancora ricevuto notizie, ho scritto anche all'assistenza Alfa venerdì nel pomeriggio ma non mi hanno ancora risposto.
Spero che in settimana arrivi la macchina, anche perchè il 15/05 mi scade quella sostitutiva e non vorrei prolungarla ulteriormente

Buongiorno a tutti, piccolo aggiornamento: a fine dello scorso mese mi ha chiamato il concessionario per dirmi che se avessi saldato la macchina in giornata sarebbe arrivata entro il 09/05. Ho chiesto spiegazioni e mi ha detto che pagando avrebbe fatto l'immatricolazione mentre la macchina era in viaggio.
Ho rifiutato la proposta perchè a questo punto non mi fido più delle varie promesse, quindi finchè la macchina non arriva in concessionaria non intendo saldare. La risposta è stata che ci sarebbero potuti essere ritardi in quanto danno la precedenza alle vetture che sono state saldate.
Al momento non ho ancora ricevuto notizie, ho scritto anche all'assistenza Alfa venerdì nel pomeriggio ma non mi hanno ancora risposto.
Spero che in settimana arrivi la macchina, anche perchè il 15/05 mi scade quella sostitutiva e non vorrei prolungarla ulteriormente
Stessa cosa che avevano proposto a me, anche io ho rifiutato. So che la macchina è in viaggio e ho anche il numero di telaio, dovevano farmi sapere questa settimana per l'avvenuta consegna, ma ancora niente. Per quanto mi riguarda attendo l'auto da 9 mesi. Nel mentre a te hanno consegnato?

Non cambia molto, vero ma “Almeno so perché” non è poco, sapere cosa ritarda è un tuo diritto e magari ti fa comprendere il motivo.
La produzione è slittata alla week 22, ma finalmente è apparso il numero di telaio. Da una settimana ci è stata data un auto sostitutiva a noleggio come da contratto. Caso? ma la vettura prodotta lo stesso giorno di quando doveva partire la fornitura di un auto sostitutiva.
Precisazione : che il ritardo di produzione sia legato al colore è una deduzione, perché il customer service mi ha detto che "abbiamo altri casi di ritardi di colore rosso" ed il venditore mi diceva a febbraio che per il rosso il tempo dichiarato di consegna era passato a 9 mesi.
Il colore di lancio era il rosso (presenti un colore e poi non sei in grado di produrlo)
Sono stato in Jeep per una avenger (stessa piattaforma e stesso stabilimento produttivo) rossa non c'erano problemi di consegna.
Tutte le informazioni sono sempre verbali, nessuna mail in cui si dichiara una data di produzione/consegna prevista o effettiva.
Customer Service comunque gentilissimo, hanno chiamato anche per sapere se il ritiro della vettura sostitutiva era andato a buon fine.
Vediamo ora i tempi di arrivo.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ciao a tutti, aggiornamento: SONO RIUSCITO A RITIRARE LA MACCHINA!!!
Volevo dare prima aggiornamenti ma il forum era in manutenzione. La vettura è stata consegnata il 20/05 al concessionario, sono andata a vederla e ho fatto il saldo.
Successivamente ho atteso fino al 26/05 la targa e il 27/05 sono andato a ritirarla, 8 mesi e mezzo dopo l'acquisto.
Sono molto contento, sono riuscito a chiudere questo capitolo e sono soddisfatto dell'acquisto. Il concessionario ha mantenuto la promessa di darmi un'anno aggiuntivo di garanzia. Il servizio clienti è sempre stato molto gentile e disponibile, si sono accertati di seguirmi fino al giorno della consegna.

Ciao a tutti, aggiornamento: SONO RIUSCITO A RITIRARE LA MACCHINA!!!
Volevo dare prima aggiornamenti ma il forum era in manutenzione. La vettura è stata consegnata il 20/05 al concessionario, sono andata a vederla e ho fatto il saldo.
Successivamente ho atteso fino al 26/05 la targa e il 27/05 sono andato a ritirarla, 8 mesi e mezzo dopo l'acquisto.
Sono molto contento, sono riuscito a chiudere questo capitolo e sono soddisfatto dell'acquisto. Il concessionario ha mantenuto la promessa di darmi un'anno aggiuntivo di garanzia. Il servizio clienti è sempre stato molto gentile e disponibile, si sono accertati di seguirmi fino al giorno della consegna.
ora tienici aggiornati su come va!! non fare come gli altri possessori!! comunicato il loro acquisto, spariti per sempre dal forum! io mi auguro solo che il perché non sia dovuto a problemi e si spaventano a parlarne per colpa del 🤡 di @kormrider 😂😂😂😂

• Mi piace
Reazioni: J.Kay
X