Tempi consegna Alfa Romeo Junior 2025

Non è da escludere un eventuale danneggiamento durante il trasporto, in tal caso stanno provvedendo alla riparazione se lieve o sostituzione se grave...
gliel'ho detto io di farsi il percorso della bisarca e non scherzavo!! per me lhanno danneggiata e rispedita al mittente per una nuova!
 
gliel'ho detto io di farsi il percorso della bisarca e non scherzavo!! per me lhanno danneggiata e rispedita al mittente per una nuova!
Per la cronaca, ieri sera la concessionaria mi ha messo a disposizione courtesy car della Jeep, ma non mi ha dato notizie sulla consegna della mia Junior. Il legale mi ha detto che prima dei due mesi di "tolleranza" non è utile procedere, trascorsi questi possiamo bastonarli forte
 
Per la cronaca, ieri sera la concessionaria mi ha messo a disposizione courtesy car della Jeep, ma non mi ha dato notizie sulla consegna della mia Junior. Il legale mi ha detto che prima dei due mesi di "tolleranza" non è utile procedere, trascorsi questi possiamo bastonarli forte
Anche a me era capitata una cosa simile con un altro marchio (tedesco), sono andato in mediazione e mi hanno riconosciuto il doppio della caparra. Fortunatamente la caparra era cospicua, viceversa costava più l'avvocato :) Ho dovuto aspettare però 4 mesi...
 
  • Mi piace
Reazioni: Antonello Unali
Cari buongiorno, dopo 9 mesi e mezzo finalmente consegnata! Spero siano stati risolti i problemi col colore. Buona guida a tutti!
 

Allegati

  • 175df522-121c-4b3f-88f3-4bb67819fa54.webp
    175df522-121c-4b3f-88f3-4bb67819fa54.webp
    153.1 KB · Visualizzazioni: 4
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Anche a me era capitata una cosa simile con un altro marchio (tedesco), sono andato in mediazione e mi hanno riconosciuto il doppio della caparra. Fortunatamente la caparra era cospicua, viceversa costava più l'avvocato :) Ho dovuto aspettare però 4 mesi...
Cari buongiorno, dopo 9 mesi e mezzo finalmente consegnata! Spero siano stati risolti i problemi col colore. Buona guida a tutti!
tantissima auguri!
 
Ieri il customer service ha chiamato per dire che la vettura risultava arrivata in concessionaria giovedì ed oggi il concessionario ha chiamato per confermare che la Junior Speciale ibrida rosso Brera è arrivata. Adesso i tempi burocratici... siamo a 11 mesi mezzo dall'ordine
Dopo due giorni il venditore ha chiamato per prendere appuntamento per vedere la vettura, fatto bonifico per il saldo, adesso aspettiamo l'immatricolazione. Nel frattempo ho restituito l'auto sostitutiva a noleggio una MG3 full electric, il customer service si è sincerato che il concessionario stesse procedendo con l'immatricolazione e chiuso la pratica. Siamo ad una settimana da un anno dall'ordine.
 
Dopo due giorni il venditore ha chiamato per prendere appuntamento per vedere la vettura, fatto bonifico per il saldo, adesso aspettiamo l'immatricolazione. Nel frattempo ho restituito l'auto sostitutiva a noleggio una MG3 full electric, il customer service si è sincerato che il concessionario stesse procedendo con l'immatricolazione e chiuso la pratica. Siamo ad una settimana da un anno dall'ordine.
Dopo tanta attesa ecco appena consegnata la mia!
 

Allegati

  • PXL_20250702_161521978.MP~3.webp
    PXL_20250702_161521978.MP~3.webp
    1.4 MB · Visualizzazioni: 5
X