Tempi consegna Alfa Romeo Junior 2025

Io anche ho GX ma HA non ne ho ancora viste in giro

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Grazie a te e a tutti! La macchina valida da guidare....peccato per i ritardi della consegna
poi appena raggiungi i 1000 km., dacci un tuo modesto parere sul mezzo! le tue prime impressioni!! stile Paolo Massai! 😅😊😉

oggi nel ho vista una rossa con tetto nero!! davvero bella bella bella!! 😍😍😍 dal vivo la junior mi piace un sacco

Dopo tanta attesa ecco appena consegnata la mia!
Dal 28 giugno siamo arrivati ad oggi 19/7 per ritirare la vettura. Ci sono voluti due settimane per avere la targa. Il problema era il COC per procedere con l'immatricolazione. Se Stellantis va avanti così di vetture ne venderà poche nei prossimi anni. La vettura è bella, ma 1 anno e 15 giorni da ordine a consegna solo perché si è scelto il colore di presentazione sono non accettabili.

Dal 28 giugno siamo arrivati ad oggi 19/7 per ritirare la vettura. Ci sono voluti due settimane per avere la targa. Il problema era il COC per procedere con l'immatricolazione. Se Stellantis va avanti così di vetture ne venderà poche nei prossimi anni. La vettura è bella, ma 1 anno e 15 giorni da ordine a consegna solo perché si è scelto il colore di presentazione sono non accettabili.
Purtroppo per Stella tua oltre alla produzione piuttosto lenta anche l aspetto logistica è da migliore

X