Questo solo perchè c'è una precisa "strategia" che favorisce anche nei saloni questo a quello.....Infatti vende da sola quasi il 50% di tutto il brand (Tonale, Giulia, Stelvio) messo insieme
Questo solo perchè c'è una precisa "strategia" che favorisce anche nei saloni questo a quello.....Infatti vende da sola quasi il 50% di tutto il brand (Tonale, Giulia, Stelvio) messo insieme
Fammi capire... Daresti via un capolavoro di meccanica come la Giulia per la Junior?? InconcepibileCiao a tutti; non ho ordinato Junior ma a me piace molto e ho visto su notiziari qualcosa come 22.000 ordini al momento, però francamente mi guardo in giro ma non ho mai visto un modello in giro. Quindi non stanno consegnando? Oppure le stime di vendita sono tutte "cannate"?
aldilà di questo ritengo la vettura molto bella. Io sono alfista e possiedo una Giulia, prima di questa una Giulietta. Al momento non ho intenzione di cambiare auto ma un domani se dovessi prenderei in considerazione Junior
Ciao a tutti
Complimenti... ma non aspettarti l'erede della Giulietta come piacere di guidaragazzi, 15 gg fa ho deciso di acquistare una junior ibrida pronta consegna! il concessionario dopo aver firmato il contratto e finanziamento, mi ha detto: è sulla bisarca in arrivo!! oggi 30 aprile nemmeno l'ombra!! a sto punto dopo il 4 maggio![]()
Cosi parte il finanziamento tu paghi e non hai la macchina..ragazzi, 15 gg fa ho deciso di acquistare una junior ibrida pronta consegna! il concessionario dopo aver firmato il contratto e finanziamento, mi ha detto: è sulla bisarca in arrivo!! oggi 30 aprile nemmeno l'ombra!! a sto punto dopo il 4 maggio![]()
Non hanno più niente nella testa encefalogramma piatto.Fammi capire... Daresti via un capolavoro di meccanica come la Giulia per la Junior?? Inconcepibile
la giulietta resterà nel mio cuoreComplimenti... ma non aspettarti l'erede della Giulietta come piacere di guida
a vita! un auto favolosae anche oggi 4 maggio il nulla! auto ancora in viaggio! arriva dalla Polonia? mi hanno fatto saldare e l'auto si è persa x strada! parliamo di auto in stock pronta consegna! mi hanno comunicato solo il telaio e che la targa inizierà con HD.....oggi 30 aprile nemmeno l'ombra!! a sto punto dopo il 4 maggio![]()