Tempi consegna Alfa Romeo Junior 2025

mi faccio restituire i soldi, perché io ho fatto l'acquisto solo perché era una pronta consegna
Non funziona proprio cosi'..Se il venditore come dice la legge puo' garantire la riparazione del bene lo ripara certo in tempi accettabili ma telo ripara. Solo se e' dimostrato che il bene non e' riparabile il venditore e' tenuto al completo risarcimento del valore di acquisto o alla fornitura di un nuovo bene identico a quello precedente

• Mi piace
Reazioni: Ale1975
Il concessionario che si porta avanti... 🤔
si... certo, raggiunge l'obiettivo di casa madre per ricevere Bonus, ma non vanno direttamente al cliente, ma al concessionario!

• Mi piace
Reazioni: Gianvi alfista
poco fa mi hanno comunicato la targa ma l'auto ad oggi non è arrivata in concessionaria!! è in viaggio..... 🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️🫣🙄🤨 il telaio già lo sapevo dal 26 aprile! immatricolazione 29.04.26 ... verificato di persona sul portale dell'automobilista

poco fa mi hanno comunicato la targa ma l'auto ad oggi non è arrivata in concessionaria!! è in viaggio..... 🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️🫣🙄🤨 il telaio già lo sapevo dal 26 aprile! immatricolazione 29.04.26 ... verificato di persona sul portale dell'automobilista
Bha
Davvero anomalo modo di procedere
Targare un auto prima che l abbiano scaricata dalla bisarca alla concessionaria
Mai sentita in 31 anni che compro auto

• Mi piace
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Bha
Davvero anomalo modo di procedere
Targare un auto prima che l abbiano scaricata dalla bisarca alla concessionaria
Mai sentita in 31 anni che compro auto
Anch'io sono rimasto perplesso ma cominciano ad essere numerose le concessionarie Stellantis che fanno così, per i motivi descritti prima (principalmente budget e sconti).

Da quanto ho visto leggendo i precedenti post, entro 15gg dall'immatricolazione della vettura viaggiante, avrai le chiavi in mano. Probabilmente i casini sui trasporti per carburante e guerre varie, non hanno aiutato a ridurre le tempistiche standard...

• Mi piace
Anch'io sono rimasto perplesso ma cominciano ad essere numerose le concessionarie Stellantis che fanno così, per i motivi descritti prima (principalmente budget e sconti).
Guarda mia cugina ha ordinato una settimana fa una pandina cross. Già prodotta a pomigliano . Deve solo essere trasportata in concessionaria al nord Italia a breve , ma assolutamente il saldo gli hanno detto che lo deve fare quando la macchina sarà arrivata da loro e concordano la consegna
Concessionaria Stellantis ufficiale mirafiori village

Certo, non ho detto che è applicabile a tutte le auto e le concessionarie, parlo di quello che ho visto e sentito in Lombardia e specialmente a Milano per le Junior. Da quanto ho letto, anche fuori Lombardia stanno facendo così.

• Wow
ragazzi ora sta diventando una barzelletta l'arrivo della mia junior in stock pronta consegna. firmato il contratto il 14 aprile scorso con caparra per bloccare l'auto di 500 euro! mi avevano promesso l'auto per il 1 maggio (giorno del mio compleanno). gg 29 aprile 2026 mi contatta la concessionaria per saldare il totale del costo auto per non perdere sconti e promozioni..... ed io saldo con bonifico!! gg 29.04.26 l'auto viene immatricolata a none mio e conosco telaio e targa. gg 07.05.26 ancora della mia junior in concessionaria nemmeno l'ombra!! è in viaggio da gg 14 aprile!! stasera ho scritto una pec alla concessionaria per chiarimenti ufficiali e non chiacchiere per telefono!!! assurdo, vedremo la risposta. @Louis 63 cosa ne pensi in merito?

Ultima modifica:
ragazzi ora sta diventando una barzelletta l'arrivo della mia junior in stock pronta consegna. firmato il contratto il 14 aprile scorso con caparra per bloccare l'auto di 500 euro! mi avevano promesso l'auto per il 1 maggio (giorno del mio compleanno). gg 29 aprile 2026 mi contatta la concessionaria per saldare il totale del costo auto per non perdere sconti e promozioni..... ed io saldo con bonifico!! gg 29.04.26 l'auto viene immatricolata a none mio e conosco telaio e targa. gg 07.05.26 ancora della mia junior in concessionaria nemmeno l'ombra!! è in viaggio da gg 14 aprile!! stasera ho scritto una pec alla concessionaria per chiarimenti ufficiali e non chiacchiere per telefono!!! assurdo, vedremo la risposta. @Louis 63 cosa ne pensi in merito?
Io penso che non dovevi fare il saldo pretendendo prima di vederla in concessionaria
Ad oggi, hai fatto bene a fare la pec