Tempi consegna Febbraio

Luca.n

Alfista principiante
30 Gennaio 2018
44
25
19
Regione
Veneto
Alfa
Stelvio
Motore
210 cv Q4
Buongiorno a tutti
Vi scrivo per cercare di capire che tempi di consegna ci sono per la Stelvio in quanto il concessionario non sa darmi una data presunta.

A qualcuno di voi é stata consegnata la propria Stelvio in questi giorni? E se si, quando l'avete ordinata?

Io l'ho ordinata il 19 dicembre e con la scusa delle feste non mi sanno indicare nessuna data.

In attesa ringrazio
 
Non è un atteggiamento normale, una data presunta ci deve essere sempre.
 
Dicono febbraio ma causa festivitá natalizie non riescono a saperlo.... Febbraio peró é un mese... cercavo di capire se a quacuno era stata consegnata quanto ha atteso
 
Io ho ordinato una Giulia il 29 dicembre e l'ultimo aggiornamento della concessionaria è che la settimana prossima dovrebbe uscire dalla produzione, quindi per fine febbraio dovrei poterla ritirare.
La logica quindi fa pensare che tu dovresti ritrarla un po' prima, credo verso metà febbraio, se rispettano tutti i tempi
 
Se fosse così non sarebbe male
Grazie per la risposta
 
Io ho ordinato una giulia il 2 dicembre, il concessionario mi ha indicato 60gg, vediamo se nei prossimi giorni mi dice qualcosa
 
Io ho ordinato una giulia il 2 dicembre, il concessionario mi ha indicato 60gg, vediamo se nei prossimi giorni mi dice qualcosa
Io una chiamata "esplorativa" la farei... in teoria dovrebbero almeno avere il numero di telaio, con l'auto ormai già fuori dalla produzione
 
Io una chiamata "esplorativa" la farei... in teoria dovrebbero almeno avere il numero di telaio, con l'auto ormai già fuori dalla produzione

Ho sentito il concessionario due settimane fa, questa settimana lo chiamo di nuovo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao ragazzi, la mia 200 cv super ordinata il 30 dicembre dovrebbe arrivare il 19/2, ho sentito questa sera il venditore che mi ha detto che per questa motorizzazione i tempi previsti vengono (quasi) sempre rispettati... sperem ben!!