Tempi consegna Febbraio

70/90 gg. però essendo noleggio io non ho il contratto sotto mano con la data precisa, e poi spero abbiano tutti gli optional disponibili per il montaggio. Executive 190cv full optional. pack Lusso e tutto quello disponibile a listino. unica assenza il ruotino.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Spesso
L’attesa è snervante ...
 
Salve ragazzi,io oggi o ritirato la mia giuly[emoji847][emoji847][emoji847]


non è come io me la aspettavo, e molto di più: quando lo vista con i miei occhi,e un qualcosa di piu emozionante,quando ti siedi dentro e un qualcosa di speciale, quanto la si accende e molto adrenalinica, e senti una forte vibrazione dentro di te,una cavalleria pronta a scatenare l'inferno. In poche parole (come dice Vasco):senza parole[emoji847][emoji847][emoji847][emoji847].




PS. andrò nel garage a presentarvi a voi la mia giuly
 
  • Like
Reactions: None
Ciao a tutti

Sono un nuovo possessore di stelvio appena presentata nel garage.
Ordine inviato il 25/03 e ritirata il 06/06.
 
Scusate ordine inserito il 05/02 tre mesi quindi.
Macchina usata a oltranza il week end quasi 1800km è strepitosa!
 
Ciao e complimenti.... che motorizzazione ?
 
Buongiorno a tutti
Ho ordinato da poco una Stelvio TI 2.2td, tramite società di noleggio... ieri mi è arrivata la conferma con indicazione della data di consegna prevista: dicembre 2019!

...secondo voi c’è qualche speranza che me la consegnino prima o i tempi per la versione TI sono, effettivamente, così lunghi?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
vista la cassa che stanno facendo in fabbrica credo che sarà come da contratto....