Tempi consegna "senza senso" Giulia

I

[IlD4nX]

Utente Cancellato
Buongiorno a tutti,
sono relativamente nuovo del forum e vi scrivo per avere un vostro parere sui tempi consegna di Alfa Romeo Giulia (modello Diesel 2.2 180cv AT8 Blu Montecarlo).
Acquistata (filmato contratto) il 4 Aprile, sono appena stato in concessionaria (Logica Biella) per avere idea della consegna e mi hanno dato 4 MESI ! (quindi a inizio Luglio)
Leggendo qua e la sul forum ho visto che i tempi medi sono di circa 1 mese e mezzo... Ora non capisc se:
  • mi devo sentire lo ******* di turno,
  • sono stato preso per i fondelli,
  • il mese e mezzo dei vari utenti del forum è una balla (??)
Voi avete qualche dato da darmi per poter contestare la cosa in concessionaria ?
 
I 4 mesi sono tempo massimo che indicano per pararsi il fondoschiena, mediamente i 45/50 giorni sono reali...poi ci sono sempre le eccezioni
 
  • Like
Reactions: erodoto
Io avevo ordinato il 21 gennaio e mi avevano detto 2 mesi...la macchina è poi arrivata il 13 marzo
 
Grazie ! Ma loro possono vedere la consegna stimata reale ?
 
devi provare a chiedere, con alcune marche se non sbaglio possono vedere in che stato è la produzione..
per la classe a dei miei dopo circa un mese ci hanno dato una data precisa di consegna

p.s. un conoscente per la volvo s60 (del 2000) attese 9 mesi... la partorirono praticamente :D
 
  • Like
Reactions: FabioGabry
Nel lontano 2004 ho ordinato una BMW 320 CD con tanti optional scelti da me, niente pronta consegna, e mi hanno data la settimana precisa di arrivo alla concessionaria!così è stato e il venerdì pomeriggio di quella settimana avevo le chiavi in mano
 
i crucchi da questo punto di vista sono più "trasparenti"...peccato che con loro 4 mesi è il tempo di attesa minimo..con alcuni modelli si sfiorano, e non sono casi isolati, gli 11 mesi di attesa....:eek:
 
i crucchi da questo punto di vista sono più "trasparenti"...peccato che con loro 4 mesi è il tempo di attesa minimo..con alcuni modelli si sfiorano, e non sono casi isolati, gli 11 mesi di attesa....:eek:
Non ricordo quanto ho aspettato, sinceramente.... Ricordi però che sono stati molto precisi
 
Sulle manuali davano un mese e mezzo, ma mi avevano accennato che sulle automatiche i tempi erano più lunghi. Nel frattempo è uscito lo Stelvio che forse monta lo stesso cambio automatico e può darsi che i tempi si siano allungati data la maggior richiesta.
4 mesi sono tanti in proporzione a un mese e mezzo, ma non sono una esagerazione sul mercato
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stelvio che forse monta lo stesso cambio automatico
certo che è lo stesso
ma è lo stesso usato anche da bmw a dirla tutta quindi più che un ritardo per i cambi automatici sarà un ritardo per l' entrata in produzione dello stelvio, credo