Tempi consegna Febbraio

Ciao ragazzi, la mia 200 cv super ordinata il 30 dicembre dovrebbe arrivare il 19/2, ho sentito questa sera il venditore che mi ha detto che per questa motorizzazione i tempi previsti vengono (quasi) sempre rispettati... sperem ben!!

Per curiosità, la tua è q2?

• Like
Reactions: Ronin e mr.caio
Ho provato anche tramite servizio clienti alfa e mi dicono che loro non hanno accesso a questo tipo di dati

Possibile?

Ordinato anche io la 200 benzina il 21 dicembre......sul contratto c'è scritto consegna prevista 28 febbraio......ad oggi nessuna chiamata da parte del conce!

- Informazione Pubblicitaria -
Ho provato anche tramite servizio clienti alfa e mi dicono che loro non hanno accesso a questo tipo di dati

Possibile?

Credo di sì, probabilmente le info le danno sono ai concessionari

• Like
Reactions: Luca.n
Per curiosità, la tua è q2?
Esatto sì!
Edit: Ops, ho visto solo ora che siamo nel forum dello Stelvio, dal cellulare non l'avevo notato, la mia è una Giulia :D

Il mio ordine è stato inoltrato appena disponibile Carplay quindi gli ultimi giorni di dicembre poi in alfa sarà stato "visto" lunedi 8 gennaio quando hanno riaperto.
Martedi il venditore mi ha detto che un suo cliente per il quale ha inoltrato l'ordine nel mio stesso periodo, ha ricevuto comunicazione da alfa che la bisarca scarica la macchina il 12 febbraio in concessionario, mi ha detto che della mia non ha notizie ma dovrebbe slittare solo di qualche giorno.

Speriamo bene.

Ordinata la settimana scorsa Stelvio 150 super con leaseplan. Unici optional vernice metallizzata Vesuvio e navi 6.5. Alfa Romeo ha comunicato a leaseplan 5 mesi tempo di consegna da data ordine. O alfa romeo non da priorità alle società Nlt o gli ordini di gennaio sono alle stelle.

Ordinata la settimana scorsa Stelvio 150 super con leaseplan. Unici optional vernice metallizzata Vesuvio e navi 6.5. Alfa Romeo ha comunicato a leaseplan 5 mesi tempo di consegna da data ordine. O alfa romeo non da priorità alle società Nlt o gli ordini di gennaio sono alle stelle.
O forse ne fanno troppe da mandare all’estero che poi i commercianti le riportano in Italia.... a momenti si trova quasi solo auto d’importazione in pronta consegna.

• Like
Reactions: superbiggo
O forse ne fanno troppe da mandare all’estero che poi i commercianti le riportano in Italia.... a momenti si trova quasi solo auto d’importazione in pronta consegna.

Ho fatto NLT con Arval . Ordinata il 25 settembre e consegnata il 27 novembre.
Di norma le società di noleggio si appoggiano a delle concessionarie per inoltrare l'ordine e quasi mai sono in grado di inoltrare direttamente l'ordine in Alfa. Quindi non è un discorso di velocità o meno delle società di noleggio.
Secondo me è un discorso di tempi di produzione. Avevano ridotto sensibilmente il personale a Cassino....secondo me aspettano di capire il mercato prima di reintegrarli. Inoltre non è da sottovalutare il fatto che stanno aumentando la rete di distribuzione in tutto il mondo . Le immatricolazioni di Gennaio sono frutto degli ordini di Novembre/Dicembre. Secondo me a Gennaio con sto benedetto CC e AA han preso tanti ordini che si vedranno nel boom di immatricolazioni ad Aprile/Maggio e probabilmente vogliono riempire i concessionari di auto in pronta consegna per accontentare i clienti che non vogliono aspettare mesi.

Come dire il buon Razzi " ..Questo io non credo " cit.da Crozza :)

• Like
Reactions: MOMA
X