Aggiornamento: l'altro ieri ho contattato il servizio clienti Alfa, ho spiegato il problema e mi hanno detto di inviargli il contratto per aprire una segnalazione. Ieri sono stato contattato dal servizio clienti che mi ha fornito diversi aggiornamenti che il concessionario non mi aveva dato.
Mi è stato detto che la data di produzione stimata (quindi non certa, che potrebbe slittare avanti o indietro nel tempo) è la settimana tra fine marzo e inizio aprile. Successivamente mi ha detto di tenere in considerazione almeno 4 settimane per il trasporto, di conseguenza fino a maggio molto probabilmente non mi verrà consegnata la macchina.
Essendo che ho effettuato l'ordine a metà settembre e sul contratto è indicata la data ultima per la consegna il 28 febbraio, mi è stato detto dal servizio clienti che prossima settimana ci risentiremo per eventuali aggiornamenti, e mi forniranno una macchina sostitutiva da metà marzo fino all'arrivo della mia.
Qualcuno sa che tipo di vettura potrebbero darmi come sostitutiva?