Tempi consegna My2020

Mr. Rugby

Super Alfista
29 Luglio 2017
411
267
119
Regione
Piemonte
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 Turbo 210 CV Veloce Q4 AT8 MY2020
Tra la vigilia ed oggi ho finito di ordinare la mia seconda Stelvio, questa volta una Veloce AT8 210 CV Q4.
A me Arval ha indicato intorno ai 120 gg per la consegna … qualcun altro ha info diverse ed auspicabilmente migliori ? Grazie
 
Dipende dagli accessori e quando vendono se hanno tante richieste e hai accessori particolari i tempi sono lunghi....
 
Ciao nessuna info al riguardo. Io andrò dal concessionario la prossima settimana per capire meglio...
 
Mi sembra “poco” per essere un NLT
con CarServer la mia Giulia è stata ordinata intorno al 10 settembre e l’ho ritirata il 26 marzo
 
Mi sembra “poco” per essere un NLT
con CarServer la mia Giulia è stata ordinata intorno al 10 settembre e l’ho ritirata il 26 marzo

Per la prima Stelvio ci sono voluti 68 gg, dal 4 agosto al 11 ottobre, sempre con Arval
 
  • Like
Reactions: kiaikido
Dipende dagli accessori e quando vendono se hanno tante richieste e hai accessori particolari i tempi sono lunghi....

Concordo sul fatto che dipende da quante richieste hanno per quella linea di montaggio, per gli accessori partiamo già da una Stelvio Veloce, quindi già impostata per essere accessoriata, Comunque qualcosa ho ancora aggiunto:

939 Bloccaggio differenziale posteriore, 803 Ruotino di scorta, SDD Alfa Active Suspension, 8PJ Pack Sound by Harman
Kardon, 8LW Pack Performance, 581 Pinze freno gialle, Black Box, lnstallazione Black Box, 400 Tetto panoramico apribile
elettricamente, SJA Highway Assist System, 7UW Vetri ad isolamento acustico, 1Pg Pack Driver Assistance Plus, 7H6 Noise
Reduction Pack, OYN Traffic Jam Assist, 412 lntelligent Speed Control.
 
Se puoi ci dici quanto ti costerà? La Levante costava molto più di rata mensile?
Complimenti, nella sfortuna probabilmente sarai il primo ad avere la MY2020 nel forum.....
 
Se puoi ci dici quanto ti costerà? La Levante costava molto più di rata mensile?
Complimenti, nella sfortuna probabilmente sarai il primo ad avere la MY2020 nel forum.....
Psilio grazie. Sai che c'era ? E' che alla fine io sono davvero innamorato di quest'auto ed alla fine tra il prendere una Maserati My2019 base ed una Stelvio TOP con anche autobloccanti e sospensioni attive (oltre al resto) alla fine non ho avuto dubbi, così come non he ho avuti anni fa dopo aver testato per la prima volta Jaguar F-Type, Volvo XC60 …. non way questa è una cosa diversa e mi aspetto molto dalla My2020.
 
Su questo hai proprio ragione, non mi sento proprio di dire che Stelvio sia tanto inferiore a Levante......per il futuro cambio ci penso spesso ma mi sento che alla fine prenderò di nuovo Stelvio con il MY2020.....sono proprio innamorato di questa macchina!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Su questo hai proprio ragione, non mi sento proprio di dire che Stelvio sia tanto inferiore a Levante......per il futuro cambio ci penso spesso ma mi sento che alla fine prenderò di nuovo Stelvio con il MY2020.....sono proprio innamorato di questa macchina!

Inoltre è un mio omaggio di incoraggiamento al marchio, spero che come Maserati anche Alfa Romeo possa continuare a vivere una sua vita autonoma come ha fatto con Giulia e Stelvio e 4C ovvio, e non finire di diventare francese … o sparire come Lancia. Ove così fosse sarò contento di aver avuto una macchina come questa ma non ne prenderò altre da loro. Quando ho fatto l'incidente e l'ho vista "nuda" nel suo alluminio mi sono rivenuti in mente tutti i test-drive che lessi all'epoca ed anche il suo albero in fibra di carbonio ed anche l'ingegnere che ne ha progettato l'assetto lo stesso che ha progettato la Ferrari "Enzo" …. Stelvio è veramente al top nella categoria SUV di questa fascia.