Tempi consegna My2020

Boh fra qualche mese mi interesserò anche io.....sono orientato per il NLT anche io come privato. Se puoi (anche in privato se preferisci) mi dai ordine di grandezza delle cifre di Levante?
 
Ma sulla Levante hanno fatto aggiornamenti? perchè io ho visto delle cose che non mi sono affatto piaciute.......infotainment e schermo dietro al volante molto molto simili alle JEEP........difficoltà con il selettore delle marce sul tunnel centrale........qualche tastino di famiglia FCA........ultima cosa.....davvero grande!!!!!


Si...Rugbay.....non ho notizie di ordini....è tutto fermo.....sono arrivate quelle che Alfa ha deciso che le concessionarie dovevano prendere......ovviamente "sconti" molto risicati......
 
  • Like
Reactions: Mr. Rugby
La Maserati Levante aziendale ha un forte aumento dei costi (+40 % fringe benefit quest'anno + 50 % il prossimo).
La Stelvio Diesel 210 CV no resta tutto invariato, leggevo su 4R gennaio
 
Oggi mi hanno detto 100 gg e mi hanno fatto un prenoleggio fino a marzo. Vedremo
 
Ciao! Io ho ordinato lo Stelvio my 2020 tramite leasys nlt il 18 dicembre.
Come tempi di consegna , mi han detto 90 giorni
 
Se puoi ci dici quanto ti costerà? La Levante costava molto più di rata mensile?
Complimenti, nella sfortuna probabilmente sarai il primo ad avere la MY2020 nel forum.....
Tra la mia (executive 190 cv, con tetto apribile, metallizzato, ruote invernali, franchigie dimezzate, 5 anni di noleggio ) e il Levante c'è un 50% su ogni singolo canone
 
Tra la mia (executive 190 cv, con tetto apribile, metallizzato, ruote invernali, franchigie dimezzate, 5 anni di noleggio ) e il Levante c'è un 50% su ogni singolo canone

Come ho girato a Psilio tra una Veloce 210 cv da 73.000 euro (di listino NB) ed una levante c'erano 300-400 euro a rata
 
Ciao! Io ho ordinato lo Stelvio my 2020 tramite leasys nlt il 18 dicembre.
Come tempi di consegna , mi han detto 90 giorni

Ciao Gotham ottima scelta anche io non saprei rinunciare al tettuccio apribile e panoramico. viaggio sempre almeno con più luce e mi rende + felice. Anche a me danno 90-100 giorni ora. Vediamo quando arriverà la tua … sarai uno dei primissimi con la My2020
 
Io avrei provato a fare un preventivo anche con Leasys che su auto del gruppo FCA sono molto competitivi.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Tra la mia (executive 190 cv, con tetto apribile, metallizzato, ruote invernali, franchigie dimezzate, 5 anni di noleggio ) e il Levante c'è un 50% su ogni singolo canone
Caspita parecchio....la rata su Stelvio è intorno agli 800 euro?