Su questo hai proprio ragione, non mi sento proprio di dire che Stelvio sia tanto inferiore a Levante......per il futuro cambio ci penso spesso ma mi sento che alla fine prenderò di nuovo Stelvio con il MY2020.....sono proprio innamorato di questa macchina!
So che già in alcune concessionarie le MY20 sono già arrivate........
Hanno aumentato i prezzi e comunque fino all’ febbraio marzo 2020 la gente aspetta.. poi hanno messo nuove tasse sulle aziendali e le ditte dovranno prendere Auto più piccole...
Concordo! E aspetto con ansia la baby Levante!Secondo me non è affatto inferiore, la qualità di progettazione è la medesima, cambia l'immagine, quella sì. Levante è posizionata più in alto e perciò ha finiture un più ricercate e motorizzazioni superiori. Ma ahimè le maggiori dimensioni fanno aumentare il peso e alla fine la sportività ne risente: Stelvio da questo punto di vista è migliore.
Vedremo quando uscirà la segmento D Maserati su piattaforma Giorgio: lì ci sarà veramente una dura scelta tra Stelvio e "Levantina". Probabilmente differenzieranno maggiormente le motorizzazioni e le dotazioni.
Molta differenza di rata e condizioni fra le 2 società di noleggio?Mi è arrivato or ora un preventivo anche da ALD, loro a contratto mi hanno messo 18 settimane
Molta differenza di rata e condizioni fra le 2 società di noleggio?