Tempi consegna

👍👍👍
 
Auguri … e fiato alle trombeeeee.
News anche da parte miaaaaa, arrivata la tigre della Malesia proprio ieriiiii, oggi pom volato di corsa a vederla e già messa n mostra in autosalone in attesa delle targhe.
Onore del vero tempo super rispettati anzi … e chi mai poteva pensare!!!!
Non hai messo gli akrapovic???...hai fatto 30 fai 31!!......complimenti chiederò al mio datore di lavoro di darmi questa come macchina aziendale... per farci 60k km anno ......magari iii
 
  • Like
Reactions: Tonalfa
Gunny ma con gli akra per dare maggiore sound? Non me ha di bisogno!!!! A mio modesto parere qst sono accessori o meglio plus (assieme ai sedili sport e freni carbo) che potrebbero andare bene su una Nring e magari con L aggiunta di altri 60/80 cv senza sedili posteriori, con distanziali ed assetto. Ma a qst punto l’auto è destinata solo per la pista. Non solo … per quanto mi riguarda si svilisce la natura dell auto in se stessa correndo il rischio di renderla fin troppo carica e pacchiana. Poi per carità … punti di vista
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
La mia era ironica come battuta......complimenti per il mezzo é stupenda. Comunque a quanto ne so gli avrà sono un kit terminali sul listino alfa come accessorio quindi omologato. Li ho visti e sono bellissimi con finitura carbonio ed il rumore cambia poco è una sinfonia sempre e comunque