Jack non per fare polemica e me ne guarderei bene ma il titolo del post è TEMPI DI CONSEGNA. Se poi per qualsivoglia ragione (etica, di indirizzo, gestione del forum) ci si deve attenere e prestare oculata attenzione se siamo in Stelvio o Giulia (sempre ALFA ROMEO) e senza uscire fuori dalle righe e dal tema …. Beh ritengo che sia troppo rigido come sistema, non trovi? Se la tua / vs posizione, che denota spesso un atteggiamento o meglio aria “imperativa” è questa … e noi passare, da gente adulta che siano, e sentirsi quasi quasi “scolaretti” beh … io personalmente lo trovo poco corretto e sopratutto poco rispettoso delle opinioni ed idee altrui. Potrei capire gli “imperativi” o “ richiami” se si esce fuori tema ma in qst caso onestamente non mi sembra il caso, poi x carità ….. In tutti i casi “spiacente” … ma scrivo ciò che penso e senza voler ledere dignità altrui e rispettando persone, ruoli e concetti. Detto qst non ho altro da aggiungere, pertanto saluto tutti i cari amici VERI ALFISTI e grazie sempre per le vs opinioni e post sui vari temi trattati che con interesse ho avuto modo di leggere.