Tempi consegna

Padle2022

Nuovo Alfista
1 Agosto 2022
28
19
4
Regione
Lombardia
Alfa
non la possiedo
Buongiorno a tutti,
Questa discussione è incentrata sui tempi di consegna di Alfa Romeo Tonale, con aggiornamenti diretti dai chi ha ordinato la vettura.

Detto questo ho ordinato la Tonale 130cv il 13 Giugno con consegna prevista per il 14 settembre.
Settimana prossima il concessionario riceverà dalla produzione la data di consegna (così mi ha detto)
Quali sono le vostre date di consegna ?
Grazie

Edit: staff clubalfa
 
Ultima modifica da un moderatore:
Benvenuto e complimenti per la scelta, Tonale è fantastica. Alfaromeo stà ripestando abbastanza i tempi di consegna, quindi sono ottimista anche nel tuo caso. Quale colore hai scelto per la tua Tonale?
 
Benvenuto e complimenti per la scelta, Tonale è fantastica. Alfaromeo stà ripestando abbastanza i tempi di consegna, quindi sono ottimista anche nel tuo caso. Quale colore hai scelto per la tua Tonale?
Grigio Vesuvio. Grazie
 
  • Like
Reactions: VURT
Buongiorno a tutti,
Premetto che le alfa non mi sono mai piaciute ma dopo aver visto la Tonale nel 2019 ho deciso di comprarla. Detto questo ho ordinato la Tonale 130cv il 13 Giugno con consegna prevista per il 14 settembre. Settimana prossima il concessionario riceverà dalla produzione la data di consegna (così mi ha detto)
Quali sono le vostre date ?
Grazie
Buongiorno, il mio ordine relativo ad una Tonale TI 160 cv è del 18 giugno con consegna stimata entro la prima decade di dicembre. Non ho ancora risentito il concessionario ! Saluti
 
Lo so che l'attesa sarà infinita, ma di solito ho notato che Alfa rispetta i tempi di consegna.....
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Buongiorno, ordinata 160 cv TI rossa con pack techno e tetto apribile il 6 luglio con data di consegna inizialmente prevista ai primi di novembre e poi slittata a fine novembre.
 
Ordinata 160 speciale rossa, il 23 maggio come modifica di una vettura ordinata dal concessionario; consegna inizialmente prevista entro settembre slittata a novembre
 
Ordine on line 30 maggio Veloce con pack adas. Prevista consegna seconda mentà di novembre.
In realtà non saprò come andrà a finire perchè il conce ha girato un suo ordine di una vettura identica a me. Ordine che aveva fatto 1 mese e mezzo prima.
Quindi spero nelle sue parole di fine settembre primi di ottobre...
 
Ordine on line 30 maggio Veloce con pack adas. Prevista consegna seconda mentà di novembre.
In realtà non saprò come andrà a finire perchè il conce ha girato un suo ordine di una vettura identica a me. Ordine che aveva fatto 1 mese e mezzo prima.
Quindi spero nelle sue parole di fine settembre primi di ottobre...
Buon giorno ordinata il 18 giugno veloce blu Misano inizialmente consegna ottobre poi slittata metà novembre
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Diciamo che i tuoi tempi coincidono abbastanza con i tempi del mio ordine originale.