Tempi consegna Alfa Romeo Tonale

Secondo te quindi la colpa è la mia? Fammi capire? A bho come ragionate lo sapete solo voi ....io sono a capo di una piccola azienda con pochi operai .... Se loro fanno male la colpa è la mia ex è mia cura sceglierli e prepararlo a dovere.... Mi pare una cosa logica...sono loro il frot office quando non ci sono ....ne rispondo io ....
Entro certi limiti .
Ovvio che se assumi uno esperto in informatica e gli chiedi di essere a capo del reparto chimico , ci hai messo del tuo
Ma non credo sia il caso della catena di montaggio della tonale

Il capo può sceglierli , ma si deve sempre avere il concetto di senso di responsabilità dell operatore stesso
Si è pagati per far bene il proprio lavoro

Entro certi limiti .
Ovvio che se assumi uno esperto in informatica e gli chiedi di essere a capo del reparto chimico , ci hai messo del tuo

Il capo può sceglierli , ma si deve sempre avere il concetto di senso di responsabilità dell operatore stesso
Io intendevo più assistenza che catena

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ah allora qualcosa è andato storto , sicuro
Non proprio, la profonda trasformazione lo ha reso più produttivo, infatti vengono prodotte la Fiat Panda, l’Alfa Romeo Tonale e la Dodge Hornet.
La Panda è il modello che assicura più volume, con 131.000 auto comprendo il 59%

Entro certi limiti .

Scusate se mi intrometto ma al momento io non ho riscontrato particolari problemi dovuti al ciclo produttivo, se non dovuti alle tecniche ed alla scelta dei materiali utilizzati (ma qui gli operai centrano poco).
Io critico invece determinate scelte progettuali quali quelle della rotella del cambio, del motore diesel sottodimensionato, etc... (tra le altre mi hanno alzato una volta l'auto e si sono spaccate le plastiche delle minigonne laterali) e veramente troppi risparmi sui materiali. Ma queste sono tutte carenze derivanti da scelte progettuali/economiche.
Inoltre, sembra mancare un programma serio di messa a punto e di miglioramento continuo: ci sono problemi che avevo nella Stelvio di 7 anni fa e sono ancora presenti nella nuova Tonale...

• Mi piace
Reazioni: Massimiliano
Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
Scusate se mi intrometto ma al momento io non ho riscontrato particolari problemi dovuti al ciclo produttivo, se non dovuti alle tecniche ed alla scelta dei materiali utilizzati (ma qui gli operai centrano poco).
Io critico invece determinate scelte progettuali quali quelle della rotella del cambio, del motore diesel sottodimensionato, etc... (tra le altre mi hanno alzato una volta l'auto e si sono spaccate le plastiche delle minigonne laterali) e veramente troppi risparmi sui materiali. Ma queste sono tutte carenze derivanti da scelte progettuali/economiche.
Inoltre, sembra mancare un programma serio di messa a punto e di miglioramento continuo: ci sono problemi che avevo nella Stelvio di 7 anni fa e sono ancora presenti nella nuova Tonale...
Bravissimo quello che ho sempre detto dall'inizio ..... E mi hanno sempre criticato ....ma i nodi vengono sempre al pettine e mi dispiace dirlo ma soprattutto chi ha capacità di spesa la Tonale non se la caca nemmeno di striscio purtroppo per tutte le economie e scelte da te elencate e da sempre dette da me ....

E' vero anche per me. Dico però che non è tanto la qualità dei materiali, ma la cura dell'assemblaggio e quella per i piccoli dettagli che fanno la differenza. Però continuo anche a dire che l'auto non è male, certo un motore diesel più potente sarebbe stato meglio, la rotella è migliorabile, però non è che altre case siano così brillanti. Ho avuto due Audi di seguito per 9 anni e non vedo questa differenza enorme. Secondo me è anche masochismo, noi italiani non siamo così bravi a valorizzare i nostri prodotti. Credo anche che un'adeguata pubblicità a supporto del modello non sarebbe stata male, è quasi inisistente.

E' vero anche per me. Dico però che non è tanto la qualità dei materiali, ma la cura dell'assemblaggio e quella per i piccoli dettagli che fanno la differenza. Però continuo anche a dire che l'auto non è male, certo un motore diesel più potente sarebbe stato meglio, la rotella è migliorabile, però non è che altre case siano così brillanti. Ho avuto due Audi di seguito per 9 anni e non vedo questa differenza enorme. Secondo me è anche masochismo, noi italiani non siamo così bravi a valorizzare i nostri prodotti. Credo anche che un'adeguata pubblicità a supporto del modello non sarebbe stata male, è quasi inisistente.
Bhe perdonami ma vuol dire che non sei molto attento ....per quanto le tedesche siano peggiorate di tanto , rimangono comunque ancora superiori

A me la Tonale piace, tanto è vero che l'ho scelta.
Ma ammetto che su alcuni aspetti mi ha deluso ed è un peccato, perché potenzialmente potrebbe essere molto meglio.
Non sono in grado di fare un confronto con le dirette concorrenti, non ho mai avuto una Q3 o una X1.