Tempi consegna

qui vi posto il link dove troverete il sito ufficiale Alfa che presenta una lista di pronta consegna Tonale con tanto di prezzo, accessori e concessionarie, io vi giro il risultato attorno a Milano...comunque anche sta cosa qua è da capire come mai ce ne sono così tante tra Plug in-Diesel ,130Cv e 160 Cv.....in concessionaria e a noi non riescono a consegnare...

Anch’io non capisco ho letto che la capacità produttiva è di 1000 al giorno . Cioè circa 26000 al mese cioè 260000 all’anno ma almeno qui zona Varese se ne vedono in giro con il lanternino

Più che altro questo è la dimostrazione che non è vero quanto scritto da qualcuno, e cioè che hanno prodotto solo per cliente finale e non per gli ordini “multipli” delle concessionarie…

• Like
Reactions: LAMIAPRIMAALFA
- Informazione Pubblicitaria -
ragazzi un informazione!! ma l'ordine fatto online, ha la stessa scontistica e prezzo fatto dinanzi un omino dell alfa seduti al tavolo?? 😅 rido ma è una domanda seria

Quando l'ho acquistata io ho dovuto sudare per ottenere lo stesso sconto del web dal concessionario, ma parliamo di maggio 2022.

X