Ale1975
Alfista Megalomane
- 21 Dicembre 2022
- 4,301
- 3,235
- 174
- Regione
- Piemonte
- Alfa
- Tonale
- Motore
- Q4 plug in
Infatti confermavo i lunghi tempie che ho detto io? se ordino oggi, mi arriva i primi di gennaio 2024! 36 settimane
Infatti confermavo i lunghi tempie che ho detto io? se ordino oggi, mi arriva i primi di gennaio 2024! 36 settimane
Ma come? Ne trovo io dal Piemonte e tu no ?solo a me non me le dà su autoscout??? come devo mettere nel motore di ricerca per cercare in tutt'italia? in Sicilia non ce ne sono
Preparati, io ho aspettato quasi 10mesi...ho provato a fare una simulazione online della Tonale Ti nera diesel! sapete quando mi è uscito di data consegna? 1/16 gennaio 2024!!!![]()
infatti hai trovato tutte benzina a lui interessa il dieselMa come? Ne trovo io dal Piemonte e tu no ?
![]()
Acquista auto usate Alfa Romeo Tonale a 93100 caltanissetta - AutoScout24
Le auto usate Alfa Romeo Tonale in vendita a 93100 caltanissetta le trovi su AutoScout24, il sito internet di annunci auto in Europa.www.autoscout24.it
in realtà cercavo una TI! Una cosa è certa, in pronta consegna ti costa 4mila euro in meno!oggi ho trovato una sprint al nord Italia! pronta consegnaprendo l'areo e la ritirooooo