Tempi consegna

oggi ho trovato una sprint al nord Italia! pronta consegna 😅😅😅🤫🤫🤫 prendo l'areo e la ritirooooo
in realtà cercavo una TI! Una cosa è certa, in pronta consegna ti costa 4mila euro in meno!
Sempre diesel?
Se è veramente una pronta consegna a 4mila€ in meno...c'è da far santo subito il concessionario che non se ne approfitta 😂

• Like
Reactions: Gianvi alfista
- Informazione Pubblicitaria -
Raga allora vi dico che secondo me c’è un problema serissimo di consegne. Molto più di quello che viene narrato qua nel nostro forum e che percepiamo.

Partito sabato mattina da Torino, fino a Bologna, passando da Piacenza. Ho passato due giorni li in cui ho girato la città e le zone limitrofe. Dopodiché lunedì al ritorno ho preso la Parma La Spezia per fermarmi al mare (Rapallo). E sono tornato a casa la sera. Quindi direi che di strada ne ho fatta.

Tonale viste ragazzi miei: ZERO. Pensavo almeno in Liguria di vederne qualcuna (tra milanesi e torinesi) ma niente anche li. E di traffico in questi giorni ce n’era eccome.

La prima che ho visto dopo 3 giorni è stata a Torino su Corso Unità 😂

Si diano una mossa, dai.

Ultima modifica:
beh io da inizio anno qui in zona Torino e limitrofe comincio a vederne abbastanza, addirittura 3 nel mio paese di 6000 anime...

• Like
Reactions: Ale1975
beh io da inizio anno qui in zona Torino e limitrofe comincio a vederne abbastanza, addirittura 3 nel mio paese di 6000 anime...
Appunto. Solo a Torino e dintorni. E forse a Milano.

Appena esci da lì è un auto che di fatto ancora non esiste.

• Like
Reactions: Piezio77
Raga allora vi dico che secondo me c’è un problema serissimo di consegne. Molto più di quello che viene narrato qua nel nostro forum e che percepiamo.

Partito sabato mattina da Torino, fino a Bologna, passando da Piacenza. Ho passato due giorni li in cui ho girato la città e le zone limitrofe. Dopodiché lunedì al ritorno ho preso la Parma La Spezia per fermarmi al mare (Rapallo). E sono tornato a casa la sera. Quindi direi che di strada ne ho fatta.

Tonale viste ragazzi miei: ZERO. Pensavo almeno in Liguria di vederne qualcuna (tra milanesi e torinesi) ma niente anche li. E di traffico in questi giorni ce n’era eccome.

La prima che ho visto dopo 3 giorni è stata a Torino su Corso Unità 😂

Si diano una mossa, dai.
Mi confermi ciò che dico da tempo .... C'è qualcosa che non va tra dati di vendita pare molto elevati e auto che non si vedono per strada. Voglio dire in maggio Tonale è esattamente 1 anni che viene venduta... Perché non si vedono in giro? La nuova BMW X1 uscita molto dopo della Tonale si vede molto di più .... Dalle mie parti ne vedo ormai tutti i giorni .... Le Tonale sparite.... Qualcosa non torna nei calcoli ... O le hanno prodotte e non le consegnano per problemi o altro ....tutto ciò è davvero strano anche io viaggio e in autostrada pure a pasquetta ho fatto 200 km e non ne ho vista mezza .... Mistero.....

• Like
Reactions: Gianvi alfista
Oggi da me a Roma passato per un caffè dal mio concessionario di zona … scaricate 10 tonale … che dire boh non si capisce nulla

• Like
Da me ad Asti ne vedo più o meno in modo ricorrente 3 che oltre alla mia fanno 4

a Palermo e provincia io di Tonale ne ho visto solo 2 da maggio 2022 ad oggi!! una proprio ieri!! alla faccia delle vendite record

• Like
X