Tempi consegna

Anche qui zona Varese Lombardia non se ne vedono. La mia dovrebbe arrivare a Gennaio 2024 (ordinata fine Marzo 2023). E anch'io dopo week ned in Liguria e km di autostrada avvistate "0". Diciamo che mi consola non vederne in giro , cioè; se ne vedessi un pò inizierei ad essere invidioso.

• Like
Reactions: Piezio77
Anche qui zona Varese Lombardia non se ne vedono. La mia dovrebbe arrivare a Gennaio 2024 (ordinata fine Marzo 2023). E anch'io dopo week ned in Liguria e km di autostrada avvistate "0". Diciamo che mi consola non vederne in giro , cioè; se ne vedessi un pò inizierei ad essere invidioso.
O sono falsi i dati di vendita o c'è qualcosa che non va Nella produzione... Anche perché se la gente non inizia a vederla in giro come fa a comprarla? Io un'auto devo prima vederla per strada.... In vari colori ecc...per farmi un'idea .... Se non si vede per strada...parcheggiata ecc che vedo?

Si quello che mi preoccupa un pò è che non vederle in giro significa che non vengono provate in grande quantità e di conseguenza eventuali difetti non vengono fuori e non vengono poi risolti. Incrocio le dita sulla tempistica consegna e qualità.

• Like
- Informazione Pubblicitaria -
Si quello che mi preoccupa un pò è che non vederle in giro significa che non vengono provate in grande quantità e di conseguenza eventuali difetti non vengono fuori e non vengono poi risolti. Incrocio le dita sulla tempistica consegna e qualità.
Bho.... È tutto molto misterioso...🤔

Sarebbe carino sapere del totale della produzione di Pomigliano, quante vanno all'estero e quante rimangono in Italia

O sono falsi i dati di vendita o c'è qualcosa che non va Nella produzione... Anche perché se la gente non inizia a vederla in giro come fa a comprarla? Io un'auto devo prima vederla per strada.... In vari colori ecc...per farmi un'idea .... Se non si vede per strada...parcheggiata ecc che vedo?
non penso che i dati siano falsi. Che motivi avrebbero? Alfa non è manco quotata in borsa…

• Like
Appunto. Solo a Torino e dintorni. E forse a Milano.

Appena esci da lì è un auto che di fatto ancora non esiste.
Dal Piemonte all Umbria io ne ho incrociato almeno 3

Sulle consegne …. Allargando il discorso ad altri marchi… non so se le grandi città siano favorite o meno …. Ma io sto aspettando una captur per mia moglie ( plug in ) e da ottobre arriverà a luglio ( ritardo da gennaio , era un era ordine da maggio 22 delka concessionaria

• Like
Nel mio paesino di 8000 anime in provincia di Pisa ne girano già 5

Mi confermi ciò che dico da tempo .... C'è qualcosa che non va tra dati di vendita pare molto elevati e auto che non si vedono per strada. Voglio dire in maggio Tonale è esattamente 1 anni che viene venduta... Perché non si vedono in giro? La nuova BMW X1 uscita molto dopo della Tonale si vede molto di più .... Dalle mie parti ne vedo ormai tutti i giorni .... Le Tonale sparite.... Qualcosa non torna nei calcoli ... O le hanno prodotte e non le consegnano per problemi o altro ....tutto ciò è davvero strano anche io viaggio e in autostrada pure a pasquetta ho fatto 200 km e non ne ho vista mezza .... Mistero.....
Ma scusate perché di Mercedes Gla voi ne vedete come se piovesse ?

Io vedo panda y e renegade … tantissime
I Dati che divulgano mi pare siano immatricolazioni direi …. Quindi non è alfa a diffonderli

Di x1 nuove o anche le nuove serie 2 ne vedo come le mosche bianche io

Io sono stato in Umbria a Pasqua e li vi garantisco con parco auto di età media alta era ovvio che difficile trovarle delle tonale ( in compreso ho visto una Fiat uno perfettamente conservata da salone ) ….

X