Tempi consegna

Ma scusate perché di Mercedes Gla voi ne vedete come se piovesse ?

Io vedo panda y e renegade … tantissime
I Dati che divulgano mi pare siano immatricolazioni direi …. Quindi non è alfa a diffonderli

Di x1 nuove o anche le nuove serie 2 ne vedo come le mosche bianche io

Io sono stato in Umbria a Pasqua e li vi garantisco con parco auto di età media alta era ovvio che difficile trovarle delle tonale ( in compreso ho visto una Fiat uno perfettamente conservata da salone ) ….
La gla non ha i numeri di vendita di Tonale che c'entra?per quanto riguarda la X1 è uscita dopo ha numeri di vendita inferiori eppure si vede.... Perché?e non la fanno neppure in Italia....

La gla non ha i numeri di vendita di Tonale che c'entra?per quanto riguarda la X1 è uscita dopo ha numeri di vendita inferiori eppure si vede.... Perché?e non la fanno neppure in Italia....
A gennaio erano pari numero … se poi ora tonale ne vende di più …. Meglio
Continuo a dire che
X1 io invece non ne vedo molte delle nuove anzi … quasi 0.

- Informazione Pubblicitaria -
Salve a tutti
Io sono stato il fine settimana di pasqua a Rimini
Ravenna e San Marino
E a partire da Bologna ne ho viste un sacco e sinceramente un qualcuno a anche salutato

• Like
Reactions: Ale1975 e Piezio77
Le bmw X1 le si notano solo perchè sono talmente brutte che si rimane in qualche modo anche attratti da tali sgorbi 😂
Cmq ne ho già vista un paio di Tonale con targa straniera

Le bmw X1 le si notano solo perchè sono talmente brutte che si rimane in qualche modo anche attratti da tali sgorbi 😂
Cmq ne ho già vista un paio di Tonale con targa straniera
Ormai Bmw produce soltanto a gusto orientale, dell’occidente non gli frega più una cippa, tanto i fessi che comprano sti cassoni volgarozzi ci sono lo stesso, se non ci fossero tanto nei paesi dove un certo buon gusto non esiste vendono comunque di più, mi auguro almeno che un giorno gli si ritorca contro, ho i conati ogni volta che vedo uno dei loro nuovi rottami.
Gli manderei Bruno Sacco nel reparto design armato fino ai denti🤣

Sarebbe interessante sapere in che percentuale qui sul forum sono passati attraverso una società di noleggio od un finanziamento, la mia impressione è che per chi acquista direttamente i tempi sono in generale più lunghi

• Like
Reactions: Piezio77
Ormai Bmw produce soltanto a gusto orientale, dell’occidente non gli frega più una cippa, tanto i fessi che comprano sti cassoni volgarozzi ci sono lo stesso, se non ci fossero tanto nei paesi dove un certo buon gusto non esiste vendono comunque di più, mi auguro almeno che un giorno gli si ritorca contro, ho i conati ogni volta che vedo uno dei loro nuovi rottami.
Gli manderei Bruno Sacco nel reparto design armato fino ai denti🤣

Aggiungerei un'altra cosa : nei lustri devo ammettere di aver trovato molto spesso i nuovi modelli Bmw particolarmente attraenti e belli, ma proprio "appena usciti"...dopo di chè invecchiano moooooolto in fretta, più di qualunque altro modello di altre case. E quindi mi "scadono alla vista" molto in fretta.

Aggiungerei un'altra cosa : nei lustri devo ammettere di aver trovato molto spesso i nuovi modelli Bmw particolarmente attraenti e belli, ma proprio "appena usciti"...dopo di chè invecchiano moooooolto in fretta, più di qualunque altro modello di altre case. E quindi mi "scadono alla vista" molto in fretta.
Quell’effetto me l’hanno sempre fatto le serie 5 e 7, la serie 3 molto meno.
Anche la prima X1 la trovo invecchiata male, ma solo stilisticamente perché meccanicamente surclassa le furgonette successive.

In questo momento le uniche tedesche che riesco ancora a guardare sono le Audi, detto da me significa che siamo messi proprio male.
Tolto Porsche ovviamente, ma siamo su un’altra categoria e poi anche qui le foto che girano dei nuovi interni di Cayenne e Macan sono sconfortanti.

I designer italiani mancano dannatamente alle case europee, ogni giorno che passa vedo sempre meno modelli “digeribili”

Edit: sono riusciti a rovinare pure la nuova M2

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Piezio77
X